il 21 il treno mi riporta a Napoli alle or 20, quindi per me diventa un pò complicato

il 21 il treno mi riporta a Napoli alle or 20, quindi per me diventa un pò complicato

Forza ragazzi, mettetecela tutta![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Dedico il mio decimilesimo post (azz, 10k significa che ormai non m'è rimasto proprio più un .... da fare) ai miei bocchinarielli preferiti.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

ah allora il 22, su. Però non ci avviciniamo troppo a Natale.
Ultima modifica di José Frasquelo; 05-12-12 alle 12:19

Io propongo martedì 10..altrimenti rimandiamo a gennaio
Ultima modifica di blob21; 05-12-12 alle 14:33

Non fare la fighetta ora.
Comunque dovete scrivere il periodo di tempo in cui vi andrebbe o non andrebbe bene e metterlo su un foglio, altrimenti non vi mette d'accordo nemmeno sulla data.
Inizio a fare un sunto:
Maximilian: libero da - ∞ a + ∞ (ma necessita che la data dell'incontro sia relativamente lontana per potersi prepararsi mentalmente e relativamente vicina per non dover stare sempre in pensiero)
samba de amigo: indisponibile dal 13/12 al 19/12
blob21: indisponibile dal 17/12 al 21/12
il viaggiatore notturno: indisponibile il 20/12 e tra il 26/12 ed il 03/01
Giù da questo si evince che o si organizza prima del 13 dicembre oppure deve essere necessariamente il 22 o il 23 se volete esserci tutti. Cacchio, visto come vi sono stato utile?