con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perché loro sono giovani e belli ed io sono vecchio, brutto, cacacazzo ed anche un poco rattuso
Don Peppe, sono mortificato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
niente hanno creduto tutta la serata che fossi Don Peppe...
questa è la mia foto ieri sera davanti la gelateria di piazza del Gesù, così in futuro non ci potranno più essere equivoci, e nessuno potrà millantare la mia identità :hihi:
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig
questa è la mia foto ieri sera davanti la gelateria di piazza del Gesù, così in futuro non ci potranno più essere equivoci, e nessuno potrà millantare la mia identità :hihi:
T'eri portato pure la macchina fotografica buona per l'occasione? Peccato.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.