La cena poi è il 12? Ma dove si cena? Io ve lo dico lunedì.

Facciamo così.
Lasceresti la macchina nel garage del mi' babbo e della mi' mamma. Poi passiamo da nonna. Ci pigliamo il caffè. Ci mangiamo sette ottocento grammi di babà. Poi che si fa. Piglio la mia macchina, che non guido altro. Andiamo al gendro shdorigo. Pago il parcheggiatore abusivo e ci rechiamo de pedibus a P.zza Miraglia. Ci guardiamo intorno. Se vediamo un agglomerato di persone con l'aspetto da pesci al brodo, li fermiamo. Altrimenti desistiamo, in attesa del gruppo adatto.
Dopodiché ci facciamo la serata, eventualmente accompagniamo Maximilian al vomero, poi che succede?
Due cose:
- sei stanca e quindi dormi, bada bene, nella casa dei miei genitori, coi miei genitori nell'altra stanza. Nel mio letto, le lenzuola sono pulite. Dormirai lì. Io dormirò sulla brandina nel salotto.
- non sei stanca e quindi ti scorto con la macchina fino all'imbocco dell'autostrada.
Questo è il pacchetto turistico. Si te piace t'o pigli, o sinnò desisti.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens