Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-12 alle 21:07

non se ne puo' piu' di questo andazzo della politica e poi chi vota M5S sono milioni di scontenti di centrodestra, da dove credi che vengano tutti quei voti?
l'obbiettivo primario è di abbattere questa casta, le altre questioni sono secondarie quindi appoggerei qualsiasi parito anticasta
Dimmi un motivo per cui dopo 19 anni una persona di centrodestra sanamente costituita debba ancora andare dietro a Berlusconi, che ha avuto 8 anni di governo e non è riuscito nemmeno a fare due riforme come il premierato e il senato federale che sarebbero state la chiave di volta per dare piu' poteri al premier e per non dovere far votare le leggi in due rami del parlamento.
Non lo ha fatto per 1000 motivi?
Ok tempo scaduto, avanti un altro
Il mio voto grillino non è definitivo, mi dimostrino che il centrodestra rinasce su nuove basi e alle europee 2014 si valuta la situazione, i voti in libertà del centrodestra possono tornare all'ovile, ma non in questa situazione...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-12 alle 21:18

chiedono sopratutto l'abbattimento della casta, dei costi della politica e dei privilegi, per me è la cosa che piu' conta, la priorità assoluta
In un ambito europeo e comunitario gli altri obbiettivi non sono realizzabili, abbiamo degli impegni precisi a livello di UE
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-12 alle 21:21

ma Iannis non penserai che improvvisamente il Movimento 5 stelle raccolga milioni di voti che nascono da sottoterra o che vengono da sinistra, la maggioranza sono voti di destra come il mio ed è colpa del PDL se non ha saputo fidelizzare quetso patrimonio di voti, patrimonio che si è fatto scappare a forza di scandali, di governi inermi, di corruzione, di problemi personali di Berlusconi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-12 alle 23:06

iannis, scusa se ho preso questo tuo post dal nazionale, ma mi sembra assolutamente illuminante sulla inconciliabilità della tua posizione con la mia o, se vuoi, con parte di elettori (per lo più ex) del pdl
ma tu davvero credi che una "squadra" del genere possa essere gradita agli orfani del pdl?
mi sbilancio (per difetto): il 95% non voterebbe mai una simile schifezza!!!
meglio bersani, almeno le nefandezze che potrà mettere in essere con un suo governo (che a mio parere non sarebbero maggiori di quelle che metterebbe in essere la squadra che tu proponi, come dimostrato nell'ultimo anno) saranno ascrivibili esclusivamente ad un governo di sx
Ultima modifica di mariamills; 12-12-12 alle 00:01
I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...