Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: L'ha fatto per il suo bene

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Che grandiosa cazzata wise... Prova a farti due conti dopo aver sparato questa ennesima idiozia... È vediamo se capisci perché quando parli la gente pensa di leggere la sceneggiatura di un film comico-demenziale...
    ostridicolo: e i conti li hai fatti tu??? Su dai, hai detto una stronzata colossale, io te l' ho fatto notare, e a te brucia il culo....

La gente pensa che sono un comico??? Si certo, quelli che mandi a casa con i denti in mano ogni sera...iaociao:

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wise Guy Visualizza Messaggio
    ostridicolo: e i conti li hai fatti tu??? Su dai, hai detto una stronzata colossale, io te l' ho fatto notare, e a te brucia il culo....

La gente pensa che sono un comico??? Si certo, quelli che mandi a casa con i denti in mano ogni sera...iaociao:
    Ehi genio! Se due terzi dei musulmani facesso quello che ha fatto la donna del topic oggi sarebbero come minimo la metà!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Giordi,sei diventato come l'autobus?Devi capire che il succo è:
    Abbiamo già i nostri delinquenti e fanatici religiosi,non abbiamo bisogno d'importarne altri....
    Se poi non vuoi capirlo,cazzi tuoi....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Giordi,sei diventato come l'autobus?Devi capire che il succo è:
    Abbiamo già i nostri delinquenti e fanatici religiosi,non abbiamo bisogno d'importarne altri....
    Se poi non vuoi capirlo,cazzi tuoi....
    Ma guarda che per me sta bene non importare fanatici religiosi e delinquenti... ma come fai a distinguerli dagli altri?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con tutto il rispetto io non mi porrei proprio il problema di distinguere chi e come possa essere fanatico religioso o meno. Il succo del discorso è molto crudo e semplice, e lo sintetizza bene Undertaker a mio sommesso avviso. Cioè noi già abbiamo i nostri problemi con il cattolici e la ventilata laicità dello stato. Perchè aggiungere altri problemi con gli islamici che, bontà loro, sono un tantinello piu' astiosi e tignosi dei cattolici ?..... i cattolici da un paio di secoli hanno smesso di incarcerare, punire, condizionare la vita e l'educazione della gente. Gli islamici non ancora.
    Allora per favore, che se ne vadano altrove.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto io non mi porrei proprio il problema di distinguere chi e come possa essere fanatico religioso o meno. Il succo del discorso è molto crudo e semplice, e lo sintetizza bene Undertaker a mio sommesso avviso. Cioè noi già abbiamo i nostri problemi con il cattolici e la ventilata laicità dello stato. Perchè aggiungere altri problemi con gli islamici che, bontà loro, sono un tantinello piu' astiosi e tignosi dei cattolici ?..... i cattolici da un paio di secoli hanno smesso di incarcerare, punire, condizionare la vita e l'educazione della gente. Gli islamici non ancora.
    Allora per favore, che se ne vadano altrove.
    Sarei d'accordo sul principio... ma a questo punto è giusto pretendere che si faccia lo stesso discorso anche con i cattolici stranieri visto che anche se meno tignosi dei musulmani, creano come tu stesso hai detto diversi problemi...
    Ultima modifica di Giordi; 07-12-12 alle 11:38

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma vedi, io sull'immigrazione non ho le idee illuminate di quanti sostengono l'immigrato una grande risorsa ..bla...bla...bla.... per cui essere islamici, maomettani, mormoni, buddisti o trappisti non puo' e non deve significare legittimare la violenza e la violazione delle leggi italiane in nome della tua religione.

Non me ne importa niente di che religione sei, ma voglio che in Italia tu rispetti le leggi del mio paese e basta. Semplice e senza equivoci.

Se al contrario il vincolo che ti lega alla tua fede (rispettabile quando vuoi) è preponderante rispetto alle leggi dello stato che ti ospita, allora niente visto, niente ingresso e vattene a .... esattamente là......in modo IMMEDIATOncav:

Pero' è chiaro che fare le affermazioni che faccio io non è politicamente corretto, è di estrema destra nazicomuniebraicomassoneliberistasocialnazionalist a bla...bla...bla....:mmm:

I cinesi, da questo punto di vista, sono lo stato piu' porgredito del mondo. Fai quello che ti pare ma non chiedermi soldi, non mettere in pericolo le mie regole altrimenti ti rinchiudo o ti mando .... a quel paese, chi sei sei....papa compreso.
    Ultima modifica di Les Paul; 07-12-12 alle 11:49
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Ma vedi, io sull'immigrazione non ho le idee illuminate di quanti sostengono l'immigrato una grande risorsa ..bla...bla...bla.... per cui essere islamici, maomettani, mormoni, buddisti o trappisti non puo' e non deve significare legittimare la violenza e la violazione delle leggi italiane in nome della tua religione.

Non me ne importa niente di che religione sei, ma voglio che in Italia tu rispetti le leggi del mio paese e basta. Semplice e senza equivoci.

Se al contrario il vincolo che ti lega alla tua fede (rispettabile quando vuoi) è preponderante rispetto alle leggi dello stato che ti ospita, allora niente visto, niente ingresso e vattene a .... esattamente là......in modo IMMEDIATOncav:

Pero' è chiaro che fare le affermazioni che faccio io non è politicamente corretto, è di estrema destra nazicomuniebraicomassoneliberistasocialnazionalist a bla...bla...bla....:mmm:

I cinesi, da questo punto di vista, sono lo stato piu' porgredito del mondo. Fai quello che ti pare ma non chiedermi soldi, non mettere in pericolo le mie regole altrimenti ti rinchiudo o ti mando .... a quel paese, chi sei sei....papa compreso.
    Il problema è che da noi certi discorsi è impossibile farli neppure genericamente proprio perchè abbiamo l'invadente, ed invasiva presenza del vaticano...

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Niente è eterno... e se ci piace il vaticano lo manteniamo e ce lo teniamo senza lamentarcene. E se ci piace comunque la tolleranza, l'integrazione multirazziale col nostro sistema aperto e tollerante, embè non ci dobbiamo scandalizzare di niente.

Ergo va bene la mammina islamica che ammazza il figlio che non capisce Maometto, va bene il cingalese che affetta la moglie perchè vuole fare l'occidentale, e va bene il pakistano che insieme ai figli ammazza la figlia femmina che non vuole sposarsi col cugino pakistano che manco conosce.

Va bene tutto, teniamoci tutto e tutti, e non facciamone un caso di stato se domani arrivassero un po' di antropofagi ed iniziassero ad azzannare qualche italiano in sovrappeso da dieta mediterranea .....:giagia:

A scanso di equivoci, io sostengo che chiunque voglia venire in Italia debba farlo nell'assoluto rispetto delle leggi italiane, senza se e senza ma. Come si fa quando entri negli stati uniti, dove devi firmare un documento nel quale accetti incondizionatamente le leggi di quella terra. Se non ti piacciono te ne vai senza manco entrare.

In Egitto mi impedivano di portare i pantaloncini, ed io non li portavo. In Iran non si lavora e non si parla durante la preghiera del venerdi, ed io non lavoro e non parlo. In Tahilandia non si parla a tavola con la posata in mano, ed io la riponevo prima di parlare ........ in alcune zone della Corea del Sud non si poteva suonare in pubblico dopo le 22 , e noi smettevamo alle 21 e 30.
    Ultima modifica di Les Paul; 07-12-12 alle 12:29

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

BASTA modificare il diritto della religione vietandone ogni manifestazione esterna.. per ogni tipo di culto.
    Ma qui non si fa perchè certa gente è affezzionata ai canti di nadale è pulirisi la coscienza in chiesa fa sentire ancora meglio, per non parlare degli interessi economici del vaticano, il vero credo di quella gente.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima