quando la libertà viene usata per compiere il bene allora è cosa buona, quando la libertà viene usata per compiere il male è cosa sbagliata.
questo dice la dottrina cattolica.
invece, come si può leggere dalle citazioni che ho fatto sull'altro thread, sono i satanisti che ritengono la libertà un bene in qualunque ipotesi...
Aganto: non mi interessa del thread chiuso per carità, ma non c'è nessuna mezza bestemmia: è teologia cattolica.
![]()





Rispondi Citando
repapelle:
