non ti capisco.
secondo me è chiaro che se la libertà non ha limiti, allora vuol dire che uno può anche fregarsene di seguire le regole morali.
tu dici che questo sarebbe abuso della libertà, ma per me vuol dire superare quei limiti che Dio ha posto alla nostra libertà morale...





Rispondi Citando
hefico:
