oddio ho detto si possono,mi correggo,meglio dire che si potrebbe prendere in considerazione di alzarle![]()

oddio ho detto si possono,mi correggo,meglio dire che si potrebbe prendere in considerazione di alzarle![]()

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Sulla sanità concordo che il nostro sistema dopotutto non è così male, è decaduto a causa delle follie clientelari delle regioni tuttavia la vita media italiana resta tra le più alte al mondo e il costo del sistema è la metà di quello americano. Ho letto delle proiezioni dell'OCSE secondo cui il costo della sanità rispetto al pil raggiungerà l'attuale livello medio nel 2020 quando per gli altri paesi sarà esplosa e per gli USA sarà fuori controllo completamente. E questo, ripeto, senza che in Italia le cure siano peggio di altrove (altrimenti la vita media suppongo sarebbe bassa)
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

beh... è l mia condizione standard.
e al di la che difficilmente sarà un governo a cambiarmela qualora fosse dubito possa essere un governo giannino (che apprezzo come opinionista, tralaltro) cioè il governo di un tizio che ha capito chi è berlusconi dopo ben 18 anni.
meglio tardi che mai.... però NOI lo avevamo capito già nel 94

Presa la tessera di FiD, alla faccia di Durru.![]()
"Bad karma"

Sabina guzzanti vota FiD
https://twitter.com/SabinaGuzzanti
Dannato Barone Rosso.

Anche John Orr ha deciso di farlo. Vota e fai votare Fid.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.