

Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.


AH AH AH!
Gli stessi che cianciano di libertà di pppparola e regime cinese
sono quelli che approvano le leggi occidentali sul revisionismo(che
in certi posti arrivano anche a oltre 10 anni di carcere..per un opinione).


Lu Xiaobo è in fin dei conti un negazionista del peggior crimine mai commesso dall'uomo e significativamente dai liberali (d'ora in poi L******i, nome impronunciabile in pubblico per le persone dabbene) il colonialismo. Non è un caso che con questa ideologia associata a fame, terrore e morte venga ripristinato anche il commercio degli schiavi.
In ogni caso Lu Xiaobo non è finito in carcere per questo ma per essere stato finanziato dalla longa manus della CIA, il NED. In USA chi venisse riconosciuto colpevole di essere stato finanziato dai comunisti per rovesciare il governo rischierebbe la pena di morte.
Leggi nel blog a quale pena furono condannati i dirigenti comunisti americani per quello che aveva detto Marx (non loro)100 anni prima!! Con loro anche i loro avvocati.
Liu Xiaobo: dal negazionismo del genocido coloniale al Premio Nobel per la Guerra
Ultima modifica di Red Shadow; 15-12-12 alle 17:36
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.









