Hanno la memoria corta, a quanto sembra !Quante volte si dovrà ripetergli la stessa cosa ?:specchi::specchi:

Hanno la memoria corta, a quanto sembra !Quante volte si dovrà ripetergli la stessa cosa ?:specchi::specchi:
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 19:43
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il termine totalitarismo è solamente un'etichetta che può voler dire tutto ed il suo contrario in base ai contenuti che le si danno.
Motivo per il quale a volte c'è chi definisce il Fascismo una forma di totalitarismo e chi invece sostiene che esso fosse estraneo a tale categoria, relegandolo piuttosto nel novero degli autoritarismi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

nel 2001 Berlusconi non aveva (ancora) bisticciato coi suoi alleati. Gecko è da 1 anno che s'inventa di tutto per colpire FdL.
Io non voglio imporre niente a nessuno,anzi sono io (insieme ad Icestar e Dado) che mi autoimpongo di fare un passo indietro per stemperare il clima ed i toni.
Se veramente RN ha a cuore il rispetto degli elettori,dovrebbe quantomeno riflettere sulla proposta.
Se ti riguardi la vicenda dell'elezione del presidente del Senato,quando è stato proposto un nome serio e credibile FdL ci ha messo 7 secondi a decidere cosa fare.
E ora il Senato ha Von Dekken presidente.
Ripeto ancora,fino allo sfinimento,se fosse necessario. Al momento FdL non può fidarsi nè di chi si sveglia in pieno luglio per dire che Icestar deve decadere perchè l'han sospesa nel G50 nè di altri personaggi che hanno affermato di aver escluso la nostra coordinatrice perchè la considera "una donna livorosa e rancorosa".
tutti costoro facciano lo stesso passo indietro che faccio,dimostando la volontà di voler guardare al domani e non solo a ieri o a un secolo fa.
Ricostruire un rapporto di fiducia non è cosa di poco tempo e più tempo perdiamo dietro alle impuntature di un singolo e più consegnamo il governo nelle mani di Olivo. Di nuovo. ora sta a voi decidere,noi la mano l'abbiamo tesa

Il Fascismo fu un autoritarismo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 19:50
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Per fortuna che la tua non è la posizione del BNP
Comunque, per rispondere alla tua domanda iniziale: in RN c'è una forte componente di destra radicale, ma esistono anche componenti più conservatrici e moderate. Diciamo che RN è un tentativo di unire le diverse anime della Destra non liberale, da quelle più radicali a quelle invece più conservatrici.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Non mi capacito del perché non sia stata ancora espulsa con ignominia.
MersìbocùComunque, per rispondere alla tua domanda iniziale: in RN c'è una forte componente di destra radicale, ma esistono anche componenti più conservatrici e moderate. Diciamo che RN è un tentativo di unire le diverse anime della Destra non liberale, da quelle più radicali a quelle invece più conservatrici.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dado si è tirato indietro quando ha capito di essere un elemento che non favoriva l'unità del cdx e FdL NON era interessata a quella carica nè ad altre cariche in generale, PRIMA del voto. Perchè NON ha senso spartirsi le poltrone prima di sapere se si è vinto e chi ha contribuito o meno.
Per cui è veramente ozioso continuare a menarla su questo punto.
Quando poi è emerso che per voi era indifferente che noi ci si fosse o meno nell'alleanza,abbiamo preso atto dell'espulsione de facto e abbiamo tratto le nostre conclusioni