Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: Domanda a FDL

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda a FDL

Appena assaggerai il potere, il totalitarismo piacerà anche a te. hefico:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    nel 2001 Berlusconi non aveva (ancora) bisticciato coi suoi alleati. Gecko è da 1 anno che s'inventa di tutto per colpire FdL.

Io non voglio imporre niente a nessuno,anzi sono io (insieme ad Icestar e Dado) che mi autoimpongo di fare un passo indietro per stemperare il clima ed i toni.

Se veramente RN ha a cuore il rispetto degli elettori,dovrebbe quantomeno riflettere sulla proposta.

Se ti riguardi la vicenda dell'elezione del presidente del Senato,quando è stato proposto un nome serio e credibile FdL ci ha messo 7 secondi a decidere cosa fare.

E ora il Senato ha Von Dekken presidente.

Ripeto ancora,fino allo sfinimento,se fosse necessario. Al momento FdL non può fidarsi nè di chi si sveglia in pieno luglio per dire che Icestar deve decadere perchè l'han sospesa nel G50 nè di altri personaggi che hanno affermato di aver escluso la nostra coordinatrice perchè la considera "una donna livorosa e rancorosa".

tutti costoro facciano lo stesso passo indietro che faccio,dimostando la volontà di voler guardare al domani e non solo a ieri o a un secolo fa.

Ricostruire un rapporto di fiducia non è cosa di poco tempo e più tempo perdiamo dietro alle impuntature di un singolo e più consegnamo il governo nelle mani di Olivo. Di nuovo. ora sta a voi decidere,noi la mano l'abbiamo tesa
    Dk non si inventa proprio niente, le vostre sparate e le vostre alzate di testa sono numerose e ormai conosciute: a cominciare da quando DADO si mise a dare dell'antisemita a DK solo perché "reo" di non essere filo-israeliano.
    Ed Icestar era giusto che decadesse dalla sua carica.
    Secondo te perché nessuno ha scaricato RN, ma tutti hanno scaricato voi?
    Perché tutti sono così stolti da dare retta al FOLLE Gecko, mentre gli unici illuminati siete voi?
    Suvvia Eric, non sei né stupido né ingenuo. Sai bene che coi veti e le esclusioni non si risolve proprio un bel nulla, anche perché a giocare siete sempre i soliti quattro gatti e se vi autoescludete non rimane un cavolo di nessuno.
    Quindi finitela di fare i bambini e di farvi i dispetti a vicenda e cercate di collaborare senza precondizioni che si sa benissimo che non verranno mai accettate.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

GIO'questo post è da reputazione ', ora non posso, non riesco a capire come si faccia a mentire, la storia è conosciuta da tutti, un pò di ritegno non guasterebbe. Ci viene a raccontare favole? La verità la sanno tutti. Sarebbe ora che la smettessero, si sta scadendo nel ridicolo.Ci sta prendendo per degli stupidi ?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 20:08
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Dk non si inventa proprio niente, le vostre sparate e le vostre alzate di testa sono numerose e ormai conosciute: a cominciare da quando DADO si mise a dare dell'antisemita a DK solo perché "reo" di non essere filo-israeliano.
    Ed Icestar era giusto che decadesse dalla sua carica.
    Secondo te perché nessuno ha scaricato RN, ma tutti hanno scaricato voi?
    Perché tutti sono così stolti da dare retta al FOLLE Gecko, mentre gli unici illuminati siete voi?
    Suvvia Eric, non sei né stupido né ingenuo. Sai bene che coi veti e le esclusioni non si risolve proprio un bel nulla, anche perché a giocare siete sempre i soliti quattro gatti e se vi autoescludete non rimane un cavolo di nessuno.
    Quindi finitela di fare i bambini e di farvi i dispetti a vicenda e cercate di collaborare senza precondizioni che si sa benissimo che non verranno mai accettate.
    Mah. io tendo a dare peso ai numeri. FdL slegata dall'alleanza di cdx ha preso voti che mai sarebbero arrivati se fossimo stati legati a doppio filo a RN. e alla fine ha preso solo 3 voti in meno di RN. quindi l'isolamento cui ci avete costretti non ci ha penalizzato.

In RNi la componente di destra radicale raggiunge ormai l'80% e considerando la natura di molti nuovi iscritti a PIR non ci vuole un genio a prevedere che le ultime vestigia conservatrici o si adeguano o non potranno più avere spazio,nel medio termine.

Il che va anche bene,Destra Radicale ha sempre avuto un suo partito su POL e mi sta bene che lo abbia su PIR. Solo che io con chi apre i gruppi filo palestinesi faccio fatica ad avere a che spartire.

quindi,se vogliamo collaborare lo stesso,come minimo ci deve essere fiducia nelle persone. Se RN la guidassi tu o Defender questa fiducia ci sarebbe. con altre persone onestamente,no.

Noi in sede di assemblea del cdx l'abbiamo mostrata la volontà di metterci il passato alle spalle. non s'è fatto in tempo a sederci al tavolo che sono state ritirate fuori storie moooooooolto fumose di 1 anno fa. il tuo segretario ha millemila volte scritto che se Dado non si scusa per la cosa dell'antisemita per lui resta nel cono d'ombra. e mi spiace ma a me questa ostinazione sembra sempre più assomigliare ad una richiesta di vassallaggio.

Chè la questione delle scuse,essendo un fatto personale tra 2 individui,se lo si voleva risolvere,si risolveva privatamente. Invece ci sono voluti quanti? 6 mesi prima che Gecko si degnasse di parlare con Icestar extra forum,per dirne una?

premesso che la cosa dell'antisemitismo venne chiarita anche da me al tempo,mi spieghi come puoi chiedere agli altri di smettere di fare i bambini quando dall'altra parte si martella così ossessivamente?

Ripeto. al momento le nostre precondizioni,quando sono state accettate,hanno prodotto un immediato successo,come nel caso Von Dekken.

e veti non ce ne sono altrimenti non saremmo qui a discutere,io credo. si chiede soltanto di assumersi ognuno una parte nel processo di ricostruzione di un rapporto fiduciario,senza il quale rimane inutile provare ad affrontare altri temi.

Io la mia fetta l'assumo tenendomi fuori da qualsiasi carica. voi siete disposti a fare altrettanto?

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nella mia visione delle cose sì: i totalitarismi possono avere denominazioni e declinazioni diverse, ma sempre totalitarismi sono.
    scusami malandrì, ma credo che non hai un ottima conoscenza sul totalitarismo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    scusami malandrì, ma credo che non hai un ottima conoscenza sul totalitarismo
    Ma nemmeno buona, probabilmente. Anzi, probabilmente assai scarsa.
    So solo che a pelle mi ripugna l'idea dell'uomo forte, del conducator, dell'Empereur, del Duce o di quello che vuoi tu. Checcedevofà?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    RN = neofascisti o sbaglio?
    Sbagli, alla grande.
    RN = socialnazionali conservatori.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Attila e Lancillotto sono il peccato originale di questo partito, non a caso ho messo loro per primi.
    belin......:eeh:
    del "peccato originale "non me lo aveva ancora dato nessuno...iango:iango:iango:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Defender, Giò, volete prendere il posto di DARK? Volete scaricare il SEGRETARIO? Come mettere pace in famiglia , bravo ERIC !
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sbagli, alla grande.
    RN = socialnazionali conservatori.
    Che tradotto for dummies significa?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima