Noto che a qualcuno rode del fatto che il centrodestra sia schierato sulle mie posizioni e che le bugie continuano imperterrite (oltre alla false riletture).

Noto che a qualcuno rode del fatto che il centrodestra sia schierato sulle mie posizioni e che le bugie continuano imperterrite (oltre alla false riletture).
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Originariamente Scritto da Perseo
Il problema politico è che i socialnazionali hanno detto che Silvio gli fa schifo e FdL è un partito di criminali che devono essere sorvegliati dal ministro della giustizia. Di conseguenza FdL toglie il disturbo.
???
Questa è una pura invenzione. Ho scritto in risposta a te delle linee guida sulla Giustizia e spero che i forumisti di FDL non si macchino di quei crimini (prostituzione minorile, corruzione, violenza sessuale etc).
Quindi se avete tolto il disturbo per sta cosa non lo avete tolto per nulla dato che questa non è mai stata detta.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ma visto che continuano ad arrivare domande sul perchè FdL non vuol fare il governo, gli si può solo ripetere quel che è già stato detto per mesi e anni: perchè Fini ci fa schifo e Silvio no.
Chi ha mai nominato Fini?
Antonio Cassano 99

Se vi fate 2 conti in tasca,dovrete convenire che la proposta di Dado di fare tutti un passo indietro in nome del rispetto della volontà popolare di vedere un governo di centrodestra su PIR dopo tempo immemorabile.....è l'unica sensata.
Se invece per RN il capriccio di un singolo conta più di tuttoa,amen. avremo un governo del presidente e morta lì.
Questione di principio e rispetto. Ma capisco che chi ha postato non sappia cosa vuol dire. Poi Occidentale in cosa li avrebbe traditi? nessuno lo ha mai capito...girano FALSI dossier in merito...
Antonio Cassano 99

nel 2001 Berlusconi non aveva (ancora) bisticciato coi suoi alleati. Gecko è da 1 anno che s'inventa di tutto per colpire FdL.
Ah, quindi gli insulti, le diffamazioni, i deliri pischiatrici per Pir City son tutta un'invenzione, interessante come teoria...devo ripescare i link? vuoi arrivare a sto sputtanamento? non mi sembra il caso.
Ripeto ancora,fino allo sfinimento,se fosse necessario. Al momento FdL non può fidarsi nè di chi si sveglia in pieno luglio per dire che Icestar deve decadere perchè l'han sospesa nel G50
Ah, fammi capire, quindi è colpa mia se Icestar a luglio si è beccata 30 giorni di sospensione ed è colpa mia se un giorno è sospesa e l'altro pure. Il gombloddo.
Ultima modifica di Dark Knight; 15-12-12 alle 23:23
Antonio Cassano 99

Noi in sede di assemblea del cdx l'abbiamo mostrata la volontà di metterci il passato alle spalle. non s'è fatto in tempo a sederci al tavolo che sono state ritirate fuori storie moooooooolto fumose di 1 anno fa. il tuo segretario ha millemila volte scritto che se Dado non si scusa per la cosa dell'antisemita per lui resta nel cono d'ombra. e mi spiace ma a me questa ostinazione sembra sempre più assomigliare ad una richiesta di vassallaggio.
No, è stato semplicemente detto che nn potevo garantire il voto diretto a DADO da parte di tutti. D'altronde è lui che dichiarò che le nostre idee son cazzate. Io lo avrei votato...ma questo l avete omesso dal report vero?
Chè la questione delle scuse,essendo un fatto personale tra 2 individui,se lo si voleva risolvere,si risolveva privatamente. Invece ci sono voluti quanti? 6 mesi prima che Gecko si degnasse di parlare con Icestar extra forum,per dirne una?Ci si è provato. Ma il genio ha preferito continuare negli insulti e a frignare per le risposte.
premesso che la cosa dell'antisemitismo venne chiarita anche da me al tempo,mi spieghi come puoi chiedere agli altri di smettere di fare i bambini quando dall'altra parte si martella così ossessivamente?No. Tu dicesti a DADO che sparava delle cazzate. Lui a quel punto doveva dire "mi son sbagliato"...ma lui è infallibile e non lo ha fatto...
Antonio Cassano 99

Si è voluto dare corda a chi voleva farci ingoiare il "rospo".......quindi non è in casa FdL che devi guardare per individuare i problemi
Voi invece non volete far ingoiare il rospo a nessuno...ma non copritevi ancora più di ridicolo...avete già fatto abbastanza dai...ora la cosa buona sarebbe un altro piccolo esilio per provare a sfuggire dalle proprie responsabilità e ritornare sotto elezioni per provare a fare il verginello...
Antonio Cassano 99

Dark , le persone ormi hanno capito il loro gioco.E' tutto talmente chiaro .Hanno fatto solo una pessima figuraccia.
Ultima modifica di Ada De Santis; 16-12-12 alle 09:35
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 16-12-12 alle 09:33
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona domenica DARK, hanno fatto la figura che meritavano.