Che poi quelli di report mi fanno ridere. Prima ci fanno vedere quanto fa schifo il sistema della politica e delle relazioni incestuose politica-economia.
Poi si lamentano che a quella gente non vadano abbastanza soldi. Mah...

Vorrei dirvi tante cose...ma non posso.
![]()

Una cosa ve la posso dire: dopo settembre 2013 sarà un po' piu' complicato...quindi affrettatevi.
![]()

Non conosco bene la politica fiscale di amazon, quindi non mi esprimo. Certo è che io sono contrario al fatto che queste aziende possano avere la sede in Lussemburgo ed io no e sono sicuro che se tutti fanno così gli stati prima o poi troveranno accordi...
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ci saranno sempre stati governati da persone meno interessate a mettere a 90° i propri sudditi che decideranno d'attrarre imprese e creare sviluppo senza muovere un dito.
Anche tu puoi fare l'impresa in Lussemburgo se vuoi, ma se vuoi vendere solo ed esclusivamente i giornali della tua edicola in provincia di Napoli, sarà dura spiegarti alla finanza. Se pubblichi un libro e vendi quello in tutto il mondo in formato digitale, chi vuoi che ti dica niente?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ci saranno sempre stati governati da persone meno interessate a mettere a 90° i propri sudditi che decideranno d'attrarre imprese e creare sviluppo senza muovere un dito.
Anche tu puoi fare l'impresa in Lussemburgo se vuoi, ma se vuoi vendere solo ed esclusivamente i giornali della tua edicola in provincia di Napoli, sarà dura spiegarti alla finanza. Se pubblichi un libro e vendi quello in tutto il mondo in formato digitale, chi vuoi che ti dica niente?