Cambia eccome, le spedizioni internazionali non sono immediate come quelle in territorio italiano. Mica Amazon ha un suo servizio di spedizioni, fa affidamento su corrieri.
Le spedizioni effettuate da Germania, Francia e UK non arrivano mai il giorno dopo, a meno di pagare fior di soldi usando UPS.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di So' greche!; 17-12-12 alle 19:25

allora diciamo la verità su Amazon e tutte le aziende che evadono.
Finora li si è tollerati perché hanno fatto assunzioni e hanno stretto contratti commerciali con fornitori italiani.
Evidentemente adesso, la somma di capitali sottratti all'italia e trasferiti all'estero(parliamo di capitali e non solo di tasse) è uno svantaggio superiore al lavoro che portano.
si parla di alcuni miliardi l'anno! Se ogni anno escono dall'Italia decine di miliardi per coprire l'evasione, il danno è maggiore di qualche centianaio di posti occupati in sardegna a milano o piacenza.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Se non fosse che saremmo danneggiati pure io ed i miei cari, mi augurerei un rapido crollo, sotto il peso del fisco, di questo paese di pagliacci, solo per la soddisfazione di vedere stefaboy ed i suoi compari mentre magnano li cani.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)