Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
No ma piu' che altro...le etichette...dai per favore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
vabbè ma mi appassiona di meno la bega attorno alla bontà della Costituzione che non il fatto che tutte queste carte da culo (quelle cartacee o quelle invisibili) sono sempre degli uomini (questi o quegli uomini) a interpretarle (dato che come è facile intuire non si interpretano da sé e non si fanno applicare da sé; so much for the 'nomos basileus' ruling above men)
Ecco, tu le chiami "carte da culo", perché sei individualista, e io ti seguo, dal momento che il mio obiettivo, tutti i giorni, è quello di cercare di difendermi in tutti i modi dall'oppressore, fotte sega del cartaceo. Detto questo, dal punto di vista del disilluso, anzi, di più, dello smaliziato, è veramente difficile constatare come sia pieno di gente che, veramente, ci crede! Lasciamo perdere genti tipo iluvavatar, che evidentemente conta di camparci, con la carta da culo, ma è veramente pieno di gente che CI CREDE!
-
Citazione:
Theremin
Ecco, tu le chiami "carte da culo", perché sei individualista, e io ti seguo, dal momento che il mio obiettivo, tutti i giorni, è quello di cercare di difendermi in tutti i modi dall'oppressore, fotte sega del cartaceo. Detto questo, dal punto di vista del disilluso, anzi, di più, dello smaliziato, è veramente difficile constatare come sia pieno di gente che, veramente, ci crede! Lasciamo perdere genti tipo iluvavatar, che evidentemente conta di camparci, con la carta da culo, ma è veramente pieno di gente che CI CREDE!
non è difficile, è la natura delle cose
e non parlare di disillusione tu volonteroso animale da lavoro che consuma il proprio limitato tempo a disposizione faticando a vantaggio d'altri
-
Citazione:
Troll
e non parlare di disillusione tu volonteroso animale da lavoro che fatica a vantaggio d'altri
Sei cattivo. C'è chi il lavoro lo ama.
-
Citazione:
Rexal
Sei cattivo. C'è chi il lavoro lo ama.
non la raccontate giusta, altrimenti sareste ben contenti di praticarlo per sport intanto che più della metà dell'annessa rendita foraggia il parassitismo
-
Citazione:
Troll
non la raccontate giusta, altrimenti sareste ben contenti di praticarlo per sport intanto che più della metà dell'annessa rendita foraggia il parassitismo
Appunto per quello non può essere solo uno sport. :D
-
Citazione:
samba de amigo
FOOOORSE, se jano si laurea, un ingegnere devoto alla disoccupazione. FOOOOORSE.
Mega toccata di palle. :D
sdronzu.
-
Citazione:
Troll
e non parlare di disillusione tu volonteroso animale da lavoro che consuma il proprio limitato tempo a disposizione faticando a vantaggio d'altri
Eh, ma che c'entra? Mi riferivo alla retorica social-patriottarda.
-
Re: Rif: Re: Benigni
Citazione:
Maximilian
Un ottimo deterrente sarebbe NON pubblicare un cazzo su ebook
Ma quando mai, io ne ho scansionati di libri per condividerli online con dei perfetti sconosciuti, non c'è scampo :D
-
Citazione:
stefaboy
quindi feliks è melusine?
Citazione:
stefaboy
è un po' di giorni/settimane/mesi che lo vedo fare commenti sull'economia presi direttamente dal bignami di benjamin linus.
si è persino dimenticata/o di aver criticato le reaganomics. non è proprio più lei/lui
Io...
Io...
TI LOVVO!