Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io lo voterei adesso che e' un vecchio perdente...ma se c'e' da trollare la culona della merkel lo fa'...e se c'e' da sminuire l'euro dei banchieri e del cazzo di spread lo fa...
Ma perché i libertarian conservatori cristiani (tipo tu,perseo,eq...,john orr) siete contro le banche e l'euro mentre altri tipo immanuel e duca le adorano?
-
Adorare l'euro non credo.
Ma adorare l'euro per cio' che mi riguarda e' follia sio-global-statal -NWO-criminale.
E non sono cristiano.
Duca su certe posizioni,euro,squolismo,psichiatria.. e' un progressista fuori di testa
-
Citazione:
Nitens
Ma perché i libertarian conservatori cristiani (tipo tu,perseo,eq...,john orr) siete contro le banche e l'euro mentre altri tipo immanuel e duca le adorano?
A me non me ne fotte niente dell'euro. M'interessa molto di più che nessuno m'obblighi ad accettare una moneta che non gradisco.
-
http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3732965
Ragazzi io l'ho gettata.
Se viene su qualcuno due risate non me le toglie neanche Buddha.
Se non viene su niente invece .. vabe' mi mettero' a piangere.
-
Citazione:
Steppenwolf
Io non voto o vivo in Italia da prima che berlusconi entrasse in politica,non ho ancora ben capito che attivita' svolga, ma da POL,da sempre:
" Vai dal tuo padrone Berlusconi!"
" si perche' voi berlusconiani!"
Alla fine questo,se aggiunto ai bunga bunga ,mi forza quasi a vederlo con simpatia,perlomeno dal punto di vista umano.
Sono limitati, se non sei come loro, sei con il loro nemico. Non hanno capito che meritano d'essere impalati tutti.
-
Citazione:
Ucci Do
Io lo voterei adesso che e' un vecchio perdente...ma se c'e' da trollare la culona della merkel lo fa'...e se c'e' da sminuire l'euro dei banchieri e del cazzo di spread lo fa...
anche "il kulo della merkel" del cazzo lo rende un pizzico piu' simpatico del resto
-
Citazione:
samba de amigo
LO SAPEVO.
MA ALLORA...TU SEI UN POSTVEGGENTE!
-
Citazione:
Immanuel
Sono limitati, se non sei come loro, sei con il loro nemico. Non hanno capito che meritano d'essere impalati tutti.
Ti faccio un esempio:
Faccio notare che il darwinismo totale e' una teoria scientificamente fumosa e gia'provata falsa..
-"Ah voi cristiani e la bibbia Adamo ed Eva allora.."
Io:
"ehm..non sono cristiano,me ne fotto della bibbia"
ma loro ormai si sono incantati:
" ma allora voi cristiani tradizionalisti..l'arca di noe'"
e cosi' via ad libitum..
Non hanno capito che verranno tutti impalati.
-
Citazione:
Troll
ahah uhaaà uagliò faccime ammuina co stu Paolo Sizzo che si stu paisemmerd sta ridott a nu cess è colpa 'e Craxo e Perlushcone che fann 'o debito e nun d'a costituzione che gli lascia fare tutt'e cos
Veramente la costituzione non permette di fare debito. Sono i giudici della corte costituzionale che l'hanno scardinata. Non dice neanche che è obbligatorio applicare il CCNL, ma si limita a dire una retribuzione degna.
Sono i giudici chiamati ad interpretare la costituzione che l'hanno ridotta una mappina da piedi, gli stessi che la elogiano però.
-
Citazione:
Immanuel
Veramente la costituzione non permette di fare debito. Sono i giudici della corte costituzionale che l'hanno scardinata. Non dice neanche che è obbligatorio applicare il CCNL, ma si limita a dire una retribuzione degna.
Sono i giudici chiamati ad interpretare la costituzione che l'hanno ridotta una mappina da piedi, gli stessi che la elogiano però.
vabbè ma mi appassiona di meno la bega attorno alla bontà della Costituzione che non il fatto che tutte queste carte da culo (quelle cartacee o quelle invisibili) sono sempre degli uomini (questi o quegli uomini) a interpretarle (dato che come è facile intuire non si interpretano da sé e non si fanno applicare da sé; so much for the 'nomos basileus' ruling above men)