con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'ironia acuminata contro i sciem' che non hanno un culo per cacare e si tafazzano le palle andando dietro ai bolidigi! ahah! i bolidigi menzognieri ce la raggondano ber foddergi a duddi guandi e gli sciem gi gredono bure ahah!
Ma io non ho capito se samba è davvero convinto che ho votato Berlusconi. Perché oggi la stessa accusa l'hanno rivolta, altri, pure a Immanuel. Secondo me questi quando fanno i raduni si creano dei film allucinanti.
Ma io non ho capito se samba è davvero convinto che ho votato Berlusconi. Perché oggi la stessa accusa l'hanno rivolta, altri, pure a Immanuel. Secondo me questi quando fanno i raduni si creano dei film allucinanti.
Beh dite le stesse cose che dice berlusconi,il dubbio può venire.
perché siete dei pirlusconi nati per rimuovere gli ostacoli al mio ennesimo anno di grattaballe
Beh dite le stesse cose che dice berlusconi,il dubbio può venire.
strano eh?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Non sai quanto tu sia lontano dalla realtà. Non ho avuto certo bisogno di Berlusconi per pensare tutto il male possibile di questa costituzione.
Mi dici un articolo che non ti piace e le conseguenze pratiche che ha sulla nazione?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Non sai quanto tu sia lontano dalla realtà. Non ho avuto certo bisogno di Berlusconi per pensare tutto il male possibile di questa costituzione.
E io mica ho detto che hai avuto bisogno di Berlusconi,dico solo che tu e i tuoi compari dite le stesse cose di Silvio (unite pure a un fascismo e a una disumanità che farebbe accapponare pure Giò),quindi il dubbio può venire.