

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




Senza alcuna forma di disrispetto per qualcuno che è "8 anni fuoricorso", naturalmente a un certo punto si smette di avere a che fare col diritto allo studio, ma bensì col diritto alla salute (mentale). Voglio dire, qualche fuoricorso che conosco ha un problema più serio da affrontare in genere, di ordine psicologico. Problema che riuscirebbe meglio ad affrontare se per lui ci fosse anche l'alternativa del lavoro. E magari si rientra anche nel diritto del lavoro.
Voi siete pirlusconiani anche in questo perché non vedete questi diritti come un continuum, come qualcosa che si intrecciano pericolosamente l'uno con l'altro.
E invece no, andate avanti così vai.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Tu hai capito che io sono miniarchico, vero? Hai capito che di coscienza di classe e di stato sociale non me ne può fottere di meno, vero? Quindi che cosa domandi a fare? La distanza tra quello che dice Berlusconi e quello che posso pensare io (o Theremin, che mi pare abbia più o meno lo stesso mio orientamento) è abissale. Cacchio me ne fotte a me del presidenzialismo alla Berlusconi o della modifica dell'art. 41, quando c'è molto altro che andrebbe cambiato?
L'esame di diritto costituzionale l'ho già dato qualche anno fa e mi è bastato. Di discutere di costituzione con te, poi, ho ben poca voglia.
"Bad karma"




"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens






Uagliù la goshdiduzione promette delle cose che poi sgobro che non zono vere berghé io mi sono sempre penzato che quelle era la lishda di cose che mi shpettavano! Nun me piace a goshdiduzione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


è un po' di giorni/settimane/mesi che lo vedo fare commenti sull'economia presi direttamente dal bignami di benjamin linus.
si è persino dimenticata/o di aver criticato le reaganomics. non è proprio più lei/lui
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)