Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ma infatti è vero, i ricchi se la cavano sempre, di riffa o di riffa, passi da 100k di reddito a 80 o a 50 ma campi sempre bene e poi c'ha sempre il culo parato perchè negli anni ha potuto investire/risparmiare logicamente.
Invece uno che passa da 20k netti annui a 10 o direttamente a zero invece sente la vera crisi.
Ma perchè voi libertari mi fate sempre far la fatica di ripetere l'ovvio?
Veramente quelli che guadagnano più di 100mila€ sono la maggior parte dipendenti pubblici e quindi al più possono vedersi un aumento delle loro buste paghe.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq io speravo nella rosicata dei nazicom che "La crisi non c'è per i ricchi! Blablabla"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ma infatti è vero, i ricchi se la cavano sempre, di riffa o di riffa, passi da 100k di reddito a 80 o a 50 ma campi sempre bene e poi c'ha sempre il culo parato perchè negli anni ha potuto investire/risparmiare logicamente.
Invece uno che passa da 20k netti annui a 10 o direttamente a zero invece sente la vera crisi.
Ma perchè voi libertari mi fate sempre far la fatica di ripetere l'ovvio?
E' arrivata, Immanuel.
-
Re: C'è crisi.
A parte le battute, io non ci trovo nulla di male nell acquistare ciondolini d oro o argento a 200 euro al pezzo,
pero' personalmente a dover fare la fila fuori mi vergognerei
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
A parte le battute, io non ci trovo nulla di male nell acquistare ciondolini d oro o argento a 200 euro al pezzo,
pero' personalmente a dover fare la fila fuori mi vergognerei
Figurati se lo giudico immorale. Il messaggio è un altro.
-
Re: C'è crisi.
Il messaggio caro Rexalle è chiarissimo, Immanuel con fare berlusconiano voleva strumentalizzare una foto per dar ad intendere che la crisi non c'è.
Cioè se Immanuel non vede ristoranti chiusi per lutto, cadaveri per strada, black out e spazzatura per strada stile Napoli allora la crisi non c'è...
a me pare di parlare con un bimbo di V elementare...
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Figurati se lo giudico immorale. Il messaggio è un altro.
SE ti riferisci al primo post di immanuel sono d accordo con te,
se quella foto e' di questi giorni e' segno di crisi.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
É Napoli?
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
É Napoli?
Senza neanche una carta per terra? E' Firenze.
-
Re: C'è crisi.
Beh è decisamente più pulita anche di Milano
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Il messaggio caro Rexalle è chiarissimo, Immanuel con fare berlusconiano voleva strumentalizzare una foto per dar ad intendere che la crisi non c'è.
Cioè se Immanuel non vede ristoranti chiusi per lutto, cadaveri per strada, black out e spazzatura per strada stile Napoli allora la crisi non c'è...
a me pare di parlare con un bimbo di V elementare...
Ti sbagli...ma fa piacere che tu abbia abboccato all'esca di Immanuel.