Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è crisi.
Piovono bocchinate. Apro l'ombrello.
-
Re: C'è crisi.
-
Re: C'è crisi.
io ho accompagnato tempo fa un mio amico da tiffany perché voleva fare un regalo alla moglie. ti vendono queste robe fatte in una lega inventata da loro (tipo latta e alluminio) al prezzo dell'oro. una vera e propria truffa. lui però era convinto che la moglie a vedere il pacchetto tiffany sarebbe impazzita. io non ho parole. comunque una roba qualsiasi per 100 euro te la accatti. e il motivo per cui c'è la fila è che ti danno il pacchetto.
-
Re: C'è crisi.
Ma quelli mica sono ricchi. Il ricco vero non fa la fila.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma quelli mica sono ricchi. Il ricco vero non fa la fila.
E quello intelligente compra direttamente dal fornitore di Tiffany!
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
lega inventata da loro (tipo latta e alluminio) al prezzo dell'oro
confermo
-
Re: C'è crisi.
Comunque la provocazione è perfettamente valida, perché la gente comunque sta facendo la fila per il superfluo
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io ho accompagnato tempo fa un mio amico da tiffany perché voleva fare un regalo alla moglie. ti vendono queste robe fatte in una lega inventata da loro (tipo latta e alluminio) al prezzo dell'oro. una vera e propria truffa. lui però era convinto che la moglie a vedere il pacchetto tiffany sarebbe impazzita. io non ho parole. comunque una roba qualsiasi per 100 euro te la accatti. e il motivo per cui c'è la fila è che ti danno il pacchetto.
Mia sorella ha lavorato per Brosway. Meglio non sapere cosa si sta comprando. :sofico:
Però è incredibile la mole di soldi che son riusciti a fare vendendo munnezz.
-
Re: C'è crisi.
Cmq da quando Tiffany si è messa a vendere paccottiglia abbassandosi al livello della Breil, non si trova più un buon posto dove fare acquisti.
-
Re: C'è crisi.