Piovono bocchinate. Apro l'ombrello.

Piovono bocchinate. Apro l'ombrello.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io ho accompagnato tempo fa un mio amico da tiffany perché voleva fare un regalo alla moglie. ti vendono queste robe fatte in una lega inventata da loro (tipo latta e alluminio) al prezzo dell'oro. una vera e propria truffa. lui però era convinto che la moglie a vedere il pacchetto tiffany sarebbe impazzita. io non ho parole. comunque una roba qualsiasi per 100 euro te la accatti. e il motivo per cui c'è la fila è che ti danno il pacchetto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma quelli mica sono ricchi. Il ricco vero non fa la fila.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Comunque la provocazione è perfettamente valida, perché la gente comunque sta facendo la fila per il superfluo

Cmq da quando Tiffany si è messa a vendere paccottiglia abbassandosi al livello della Breil, non si trova più un buon posto dove fare acquisti.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.