Samba non fai ridere oltre che postare cazzate. L'anarchia è un'imposizione come un'altra, che impone di non avere un governo.
Torniamo al punto ora.


Samba non fai ridere oltre che postare cazzate. L'anarchia è un'imposizione come un'altra, che impone di non avere un governo.
Torniamo al punto ora.
Ultima modifica di Immanuel; 20-12-12 alle 14:24
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Comunque la meglio bocchinata, invece di prendere la paccottiglia da Tiffany, è approfittare della crisi e del conseguente bisogno di liquidità di alcune famiglie per portarsi a casa degli oggetti di gran lusso in cambio di un tozzo di pane, ma maledetto e subito.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)








Ultima modifica di Immanuel; 20-12-12 alle 14:43
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Lui la cosa l'ha posta diversamente.
Non ha parlato di gente che vende gioielli o cimeli di famiglia per comprare qualche braccialetto, ha detto che preferisce bocchinare delle situazioni di difficoltà per procurarsi roba di valore ad un prezzo stracciato, piuttosto che spendere gli stessi soldi per una bocchinata di lega schifosa.
Poi oh, uno può effettivamente vederlo come uno scambio volontario delle due parti interessate. Io dico solo che personalmente non riuscirei a farlo.





