Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è crisi.
Samba non fai ridere oltre che postare cazzate. L'anarchia è un'imposizione come un'altra, che impone di non avere un governo.
Torniamo al punto ora.
-
Re: C'è crisi.
Comunque la meglio bocchinata, invece di prendere la paccottiglia da Tiffany, è approfittare della crisi e del conseguente bisogno di liquidità di alcune famiglie per portarsi a casa degli oggetti di gran lusso in cambio di un tozzo di pane, ma maledetto e subito.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ti metto il disegno così vediamo se capisci:
http://i.imgur.com/NIqQB.jpg
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Comunque la meglio bocchinata, invece di prendere la paccottiglia da Tiffany, è approfittare della crisi e del conseguente bisogno di liquidità di alcune famiglie per portarsi a casa degli oggetti di gran lusso in cambio di un tozzo di pane, ma maledetto e subito.
Ma di notte dormi?
Io non riuscirei più a convivere con me stesso. :D
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Ma la notte dormi?
Io non riuscirei più a convivere con me stesso. :D
Perché? Se qualcuno vuole vendere l'orologio a cucù della nonna per comprarsi il braccialetto di latta di tiffany, che problema c'è?
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Comunque la meglio bocchinata, invece di prendere la paccottiglia da Tiffany, è approfittare della crisi e del conseguente bisogno di liquidità di alcune famiglie per portarsi a casa degli oggetti di gran lusso in cambio di un tozzo di pane, ma maledetto e subito.
Sì buona idea, ho usato questo principio per comprare gli ultimi immobili di recente, per i monili è difficile trovare in una casa qualsiasi qualcosa di livello che valga la pena comprare anche se ben scontato.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Perché? Se qualcuno vuole vendere l'orologio a cucù della nonna per comprarsi il braccialetto di latta di tiffany, che problema c'è?
Lui la cosa l'ha posta diversamente.
Non ha parlato di gente che vende gioielli o cimeli di famiglia per comprare qualche braccialetto, ha detto che preferisce bocchinare delle situazioni di difficoltà per procurarsi roba di valore ad un prezzo stracciato, piuttosto che spendere gli stessi soldi per una bocchinata di lega schifosa.
Poi oh, uno può effettivamente vederlo come uno scambio volontario delle due parti interessate. Io dico solo che personalmente non riuscirei a farlo.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì buona idea, ho usato questo principio per comprare gli ultimi immobili di recente, per i monili è difficile trovare in una casa qualsiasi qualcosa di livello che valga la pena comprare anche se ben scontato.
Io prendo più che altro antiquariato e roba da collezione, da rivendere.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Lui la cosa l'ha posta diversamente.
Non ha parlato di gente che vende gioielli o cimeli di famiglia per comprare qualche braccialetto, ha detto che preferisce bocchinare delle situazioni di difficoltà per procurarsi roba di valore ad un prezzo stracciato, piuttosto che spendere gli stessi soldi per una bocchinata di lega schifosa.
Poi oh, uno può effettivamente vederlo come uno scambio volontario delle due parti interessate. Io dico solo che personalmente non riuscirei a farlo.
Mah, più che altro è che, con la crisi, un mazzetto di banconote sventagliato sotto il naso fa più effetto di quello che fa in un periodo di vacche grasse.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Io prendo più che altro antiquariato e roba da collezione, da rivendere.
Purtroppo non me ne intendo, rischierei di prendere più fregature che affari.