



Per forza è colpa di renzi se non pedonalizzava tutto ci passavo sopra con la macchina la fila non la facevano, comunque quelli non sono ricchi è il popolino che per sentirsi importante compra una coso di ferro a 200 € solo perché c'è scritto tiffany sopra, per una volta prendo in prestito uno slogan, GULAG
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.



