I soldi gli intascava pure l'editore di riferimento dell'organo di stampa del PSDI però non saprei quale autorevolezza avesse il giornale in quanto tale, o se vogliamo diffusione, maggiore del forum Mafarka.
Gli opuscoli ciclostilati di Evola vendevano e circolavano e influenzavano con più incisività di quanto Il Popolo della DC potesse minimamente interessare agli elettori di Andreotti e Aldo Moro.
Ultima modifica di amerigodumini; 21-12-12 alle 17:41

un altro caso in cui mi dispiaccio solo per la tipografia che ha perso un cliente

Più che altro non hanno mai pagato. Ma il discorso era un altro Troll. Lasciamo perdere, siccome l'ho fatto io è andato in vacca. Il succo era quello di aver perso uno strumento del passato, mentre il potere quel tipo di strumenti li tiene in vita ben oliati. Tutto qui, il resto delle considerazioni tue e di dumini sono giuste.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Hai assolutamente ragione su questo. Ma a 'sto giro favevo una riflessione più terra terra sullo strumento in sè. tempo fa avevo aperto un 3d proprio sulla lettura fra carta e web. il forum si era diviso sulla qualità-lunghezza dei tsti del formato, ma il problema dell'autorevolezza era ovviamente uscito.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!