Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
fermiamo il declino, salviamo la rendita dei ricchi!
Anche dei benestanti ! :giagia:
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ahahahahha bersani, berlusconi, bindi , fini ecc.ecc. ... secondo te cosa sono politicamente dei giovanotti!? io direi che hanno già fatto tutti abbastanza danni a livello nazionale e locale! ;) e non ho piu' intenzione di votare nessuno di queste brutte facce!
e chi voterai?
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
e chi voterai?
Hai letto il titolo del 3d ?
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Anche dei benestanti ! :giagia:
Certa gente non capisce che se si liberalizza e si riduce lo Stato chi ci guadagna sono propri i cittadini, dato che i prezzi scendono e anche la disoccupazione cala (con minori tasse si liberano risorse da investire anche per assumere).
Chi ci rimette dalla riduzione dello Stato sono proprio quelli che sinora hanno vissuto di rendita facendo parte della casta dei tutelati dalle varie leggi liberticide che impediscono la libera concorrenza.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Anche dei benestanti ! :giagia:
Attualmente quel 5 -10% degli italiani ... considerando tutti i partiti che cercano di accapparrarsi questi 4 gatti prevedo un successone di questa lista
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Certa gente non capisce che se si liberalizza e si riduce lo Stato chi ci guadagna sono propri i cittadini, dato che i prezzi scendono e anche la disoccupazione cala (con minori tasse si liberano risorse da investire anche per assumere).
Chi ci rimette dalla riduzione dello Stato sono proprio quelli che sinora hanno vissuto di rendita facendo parte della casta dei tutelati dalle varie leggi liberticide che impediscono la libera concorrenza.
AHHAHAHAHHAHA facendo arricchire sempre gli stessi. liberalizzare per risparmiare 100 euro all anno, STRONZATE che poi questi avvoltoi di servizi aumenterebbero i prezzi perchè non gli basterebbero mai gli introiti.
casomai far funzionare lo stato debellare sprechi quello si.
la feccia come questi di fermare il declino (dei ricchi) in italia non trova spazio, manco negli usa tra un pò.
è finita la pacchia.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
AHHAHAHAHHAHA facendo arricchire sempre gli stessi. liberalizzare per risparmiare 100 euro all anno, STRONZATE che poi questi avvoltoi di servizi aumenterebbero i prezzi perchè non gli basterebbero mai gli introiti.
casomai far funzionare lo stato debellare sprechi quello si.
la feccia come questi di fermare il declino (dei ricchi) in italia non trova spazio, manco negli usa tra un pò.
è finita la pacchia.
Semmai è lo Stato a tutelare sempre gli stessi, bloccando la scala sociale con leggi liberticide. Lo Stato italiano è un Robin Hood al contrario. Ad esempio senza lo Stato gente come Ligresti, Agnelli e via discorrendo finiva sul lastrico quasi subito lasciando libera strada a migliaia di piccoli imprenditori di provincia.
In un mercato libero con poco Stato chiunque può mettere su un progetto e cercare facilmente investitori (con poche tasse c'è più rigiro di capitale). Diversamente, in un paese statalista come l'Italia puoi anche avere tre lauree ma sarai condannato a fare lavoretti da poco perché si è sorpassati dal raccomandato di turno, infatti chi può emigra.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Semmai è lo Stato a tutelare sempre gli stessi, bloccando la scala sociale con leggi liberticide. Lo Stato italiano è un Robin Hood al contrario. Ad esempio senza lo Stato gente come Ligresti, Agnelli e via discorrendo finiva sul lastrico quasi subito lasciando libera strada a migliaia di piccoli imprenditori di provincia.
In un mercato libero con poco Stato chiunque può mettere su un progetto, cercare facilmente investitori (con poche tasse c'è più rigiro di capitale). Diversamente, in un paese statalista come l'Italia puoi anche avere tre lauree ma sarai condannato a fare lavoretti da poco perché sorpassato dal raccomandato di turno, infatti chi può emigra.
Usi la delinquenza politica italiana per tirare acqua al tuo mulino segno di malafede.
rigiro di capitale da portare alle cayman. l'abbiamo vistA già la merda liberista a lavoro.
siete fallimentari, pericolosi, cinici e abietti.
un paese ha bisogno di solidarietà di stato sociale e di uno stato veloce presente e funzionale. NON DELLA GIUNGLA LIBERISTA.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
fermiamo il declino, salviamo la rendita dei ricchi!
Grazie Aldino. :)
-
Re: Fermare il declino !
MrNippo : "con calma" nel mondo reale significa "mai". liberale non vuol dire senza regole, liberale vuol dire che mi bastano pochi giorni per avere permessi ed autorizzazioni e poi parto con l' apertura del negozio o l' avvio della mia attività...
No no.
Ora non ricordo se in USA o in Germania...ma lì si può (escluso per la vendita di alimentari) intanto aprire, vendere, fare affari...e nel frattempo farsi rilasciare tutte le licenze e autorizzazioni varie, che arrivano, lì...diversamente che da noi in Italia, in breve tempo.