Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Per maggiore intendevo la quantità. Hai mai prenotato un taxi a Roma ? :D
Mai stato a Roma, ma non ho mai avuto nessuna difficoltà a prendere taxi a Milano o Bologna
-
Citazione:
Antonio Banderas
Il maggior servizio a prezzi bassi vuol dire alta qualità a basso prezzo, solo un idiota può crederci !
Uno però puo' scegliere di avere un servizio minore a prezzo inferiore ... ma questo da noi è vietato .... dai soliti noti !!!
-
Citazione:
heint
Guarda che è inverno ... e anche le ultime foglie di fico nono cadute ... oramai ste favole non le raccontano manco all'asilo .. gli riderebbero dietro!!
Ok hai sparato la tua cazzata giornaliera ora, da bravo, vai a succhiare il ciucio.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mai stato a Roma, ma non ho mai avuto nessuna difficoltà a prendere taxi a Milano o Bologna
E infatti: ROMA FA SCHIFO: Parliamo di taxi. Per l'ultima volta...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ti faccio notare che le Aziende che producono utili hanno il denaro per rinnovarsi per acquistare macchinari di ultima generazione e hanno la possibilità di rendere la vita migliore ai dipendenti all' interno dell' ambiente di lavoro.
Le Aziende senza margini o con margini risicati non sono in condizioni di fare nulla di quanto sopra esposto perchè la loro unica priorità sarebbe la sopravvivenza.
Spero tu abbia capito che l' eccesso di concorrenza non è mai un bene perchè scatena la gara a chi diventerà più povero.
:eeh:
togli il liberale dall'avatar:D
questa é l'essenza dell'economia corporativa, una delle cause che ci ha portato a fondo
facendo cosi uccidi innovazione e investimenti (se tanto ho il mercato garantito, chi me lo fa fare di migliorarmi?)
e se io volessi entrare in quel settore come decidi chi resta?
-
Citazione:
Conte Oliver
questa é l'essenza dell'economia corporativa, una delle cause che ci ha portato a fondo
facendo cosi uccidi innovazione e investimenti (se tanto ho il mercato garantito, chi me lo fa fare di migliorarmi?)
è semplice. Chi c'è già decide che tu non entri
-
Citazione:
Conte Oliver
Leggi bene, ho scritto l' eccesso di concorrenza, non la totale assenza !:see:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Leggi bene, ho scritto l' eccesso di concorrenza, non la totale assenza !:see:
ovvio. ma non risolvi il problema di fondo..quale è il limite per cui blocchi gli ingressi e sopratutto chi lo decide?
io credo che la soluzione migliore sia sempre quella di uno Stato autorevole che fissa poche regole e le fa rispettare.. poi vinca il migliore
-
Citazione:
Conte Oliver
ovvio. ma non risolvi il problema di fondo..quale è il limite per cui blocchi gli ingressi e sopratutto chi lo decide? ...
Lo decidono i tuoi capibastone come nella scuola, sanita', nel settore delle pensioni, trasporti, assicurazioni infortunistiche, etc
Lo fanno confiscandoti i mezzi per pagarti alternative che giudichi migliori
-
Citazione:
Phileas
Lo decidono i tuoi capibastone come nella scuola, sanita', nel settore delle pensioni, trasporti, assicurazioni infortunistiche, etc
Lo fanno confiscandoti i mezzi per pagarti alternative che giudichi migliori
t'è partito di nuovo il generatore automatico di post?:sofico: