I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Con Berlusconi ci avete governato in piena armonia per più di un anno facendo carne di porco, sull'altare della profittabilità del capitale bancario e mercantile, di 50 anni di conquiste del movimento dei lavoratori, programma che Bersani rivendica in pieno e promette di continuare ad applicare....sta scusa dello spauracchio berlusconiano proprio non regge più (non che, con me, lo abbia mai fatto...nel 2006 votai Rifondazione solo per la presenza di compagni degni di stima tipo Turigliatto o Cannavò...e per fortuna mi hanno dato parecchie soddisfazioni).
Io voto chi dai 'Democratici' (lol) ci si stacca, verso sinistra ovviamente.
Se gli arancioni si pongono in alternativa al centro-destra filo-BCE piddino può darsi che li voterò, altrimenti cercherò altrove.
Ultima modifica di So' greche!; 22-12-12 alle 20:16

Vediamo di votare qualcosa di serio, matteox2 ha ragione. Inoltre ci sarebbe un'altra cosa positiva, cioè il compagno segretario Ferrero si dovrebbe dimettere dal suo posto e ridivetare un dirigente.

facciamo un passo alla volta.
Intanto quei cattivoni dei Democratici hanno messo a riposo berlusconi e l'hanno rimpiazzato con uno di più decente di lui al governo.
L'anno prossimo ci andrà direttamente Bersani.
Se questo non sarà possibile perché gli arancioni arcobaleno vogliono farlo pareggiare, facendo desistenza insieme a Berlusconi, vorrà dire che poi il mezzo senatore che riusciranno a portare in parlamento porterà la sua acqua a Berlusconi. Con i Democratici no di certo. Non c'è e non ci sarà mai accordo con le liste civetta di berlusconi
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Aldino; 22-12-12 alle 20:21
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Già su questo dissento. Monti politicamente è molto più a destra di Berlusconi, e pure a livello personale il cattolicesimo muffoso alto-borghese perbenista mi disgusta ancora di più della cafoneria esibizionista da Billionaire. E poi il Berlusca almeno andava in culo alla burocrazia europeista...non ne era un fedele cane da guardia.
Posto ovviamente che le facce non contano niente, contano solo i programmi. In uno stato ideale la carica di presidente del consiglio manco esisterebbe.
A questa non ci credi manco te, voglio sperare :gluglu:
Comunque, viste le ripetute dichiarazioni di apprezzamento a Monti e alla Fornero, l'europeismo ottuso, la rivendicazione continua della macelleria sociale perpetrata nell'ultimo anno e le interviste sdraiate sui desiderata del capitale multinazionale, non vedo in che modo una prospettiva del genere dovrebbe consolarmi.
Quello che tu non capisci è che per me, a livello politico, non cambia una sega. Non voto per simpatie personali, io guardo all'ideologia e ai programmi. Berlusconi e Bersani sono entrambi miei avversari politici. Tra loro non c'è, dal mio punto di vista, un meno peggio. Non sono la stessa cosa, rappresentano ovviamente settori di borghesia differenti, ma sono entrambi, per le mie idee politiche, opzioni impraticabili. Stesso discorso, in passato, per Rutelli, Veltroni e Prodi.
Ultima modifica di So' greche!; 22-12-12 alle 20:36