Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
ma perché dovremmo votare uno che nel 94 ha parlato di grandi opere pubbbliche ed era figlio del psi e con il psi al centro destra con un fottio di missini e democristiani? Perché dice che è libbberale?
Ma perché, per far parte dell'opinione pubblica bisogna votare? Tra l'altro la risposta è sì: ha usato la parola "liberale", "libertà" e "privatizzazione" in questi anni e vi hanno tirato sole clamorose, e potrei riprendere i post che scrissero molti forumisti durante il referendum sulla privatizzazione dell'acqua come cosa più recente.
-
Già l'ho scritto della medicina alternativa che in realtà peggiora le cose? Era Berlusconi.
Mezza occasione avete avuto, mezza occasione... e c'avete rovinati.
Non scrivo mai nulla a caso, mo' le vostre considerazioni ex post su Berlusconi non ci aiutano mica sapete?
-
Citazione:
samba de amigo
Ma perché, per far parte dell'opinione pubblica bisogna votare? Tra l'altro la risposta è sì: ha usato la parola "liberale", "libertà" e "privatizzazione" in questi anni e vi hanno tirato sole clamorose, e potrei riprendere i post che scrissero molti forumisti durante il referendum sulla privatizzazione dell'acqua come cosa più recente.
Sì, ma pure Bersani era favorevole alla privatizzazione dell'acqua. Non confondiamo la realtà coi giochetti politici.
-
Citazione:
samba de amigo
Già l'ho scritto della medicina alternativa che in realtà peggiora le cose? Era Berlusconi.
Non scrivo mai nulla a caso, mo' le vostre considerazioni ex post su Berlusconi non ci aiutano mica sapete?
Inzomma, bisogna votare Berzani, altrimenti ci abbiamo il QI inzufficiente
-
Citazione:
Theremin
Inzomma, bisogna votare Berzani, altrimenti ci abbiamo il QI inzufficiente
Le idee sono le stesse, diciamo che almeno Bersani ha un comportamento più "consono".
-
Citazione:
Theremin
Zefram, samba, Crack, ecc..., avete scassato la fava, perché vi state attaccando all'anarcocapitalismo come via facile e breve per dare contro a qualsiasi forma di stato che non sia quella che piace a voi, ossia quella iper-invadente, che tutela i "diritti acquisiti" di tutti, anche i più assurdi, e mantiene o' popppolo dalla culla alla tomba. Io, ad esempio, non sono anarcocapitalista, e che io sappia neppure Feliks e Duca, per esempio, eppure continuate a mettere tutti nello stesso calderone dei "no stato". La solita malafede. I soliti demonizzatori dell'avversario.
Io da questo stato italiano, se potessi, scapperei domani (basta leggere la mia firma...).
Infatti ai miei figli non consiglio altro.
E cmq sono sicuro che se voi foste nati in...e cresciuti in...e cittadini di...qualsiasi altro stato europeo, sareste dei tranquilli ed appagati socialdemocratici.
-
Citazione:
Crack!
Io da questo stato italiano, se potessi, scapperei domani (basta leggere la mia firma...).
E cmq sono sicuro che se voi foste nati in...e cresciuti in...e cittadini di...qualsiasi altro stato europeo, sareste dei tranquilli ed appagati socialdemocratici.
Veramente in tutta Europa esistono i liberali, mi limito a questi, neanche libertari, tranne che in Italia. Però la colpa di sto paese è dei libertari dice un minus habens.
-
Citazione:
samba de amigo
Lo vedi che sei manicheo? Abberluscone si appropria della parola "libertà", e tu quando la senti hai dei tremori.
Però dai, non bisogna avere una laurea in scienze politiche per capire che uno che c'ha il monopolio televisivo grazie a una legge di Craxi non può avere a cuore il libero mercato.
-
infierire su voi stessi non vi aiuterà
-
Citazione:
Crack!
No, voterei conservatore senza alcun problema. (Cameron in UK, Merkel in Germania, Sarkozy o chi per lui in Francia)
Qui mi tocca votare PD perché a destra ci sta abberluscone.