Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
alora ra gazi... sono l'allibertario medio......... arapro un giorno sì e laltro sì un thread sulla libbertà vs lo shdado. Un zignore poi viene e addice che la mia noncuranza in questi anni ha alimentato a livello di opinione pubblica i giochi di Berluscone. E' proprio un manicheiano.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Mezza occasione avete avuto, mezza occasione... e c'avete rovinati.
Di gente che sa chi è Rothbard ce ne saranno sette, forse otto in tutta Italia. Hai ragione ad avercela con quell'individualismo furbo e meschino che ha portato tanta gente a votare per Berlusconi. Ma non è che puoi identificarlo con i libertari, se non altro perché a votare Silvio sono stati in milioni...
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Di gente che sa chi è Rothbard ce ne saranno sette, forse otto in tutta Italia. Hai ragione ad avercela con quell'individualismo furbo e meschino che ha portato tanta gente a votare per Berlusconi. Ma non è che puoi identificarlo con i libertari, se non altro perché a votare Silvio sono stati in milioni...
traiano difatti ha coniato il RIDA. L'italia è un repubblica dittatoriale anarco capitalista per colpa di abberluisconae e dei milioni di viecchietti che parlano di von mises e rothbard ed economisti austriaci al bar tra una bestemmia e una dreher.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Un'altra accusa che mi si rivolgeva un tempo oltre a quella di essere manicheo fu anche quella di essere ideologizzato... quella mi faceva scompisciare dalle risate perché la risposta era semplicemente quella di postare l'elenco dei forum presenti su politicainrete, a ciascuno dei quali corrisponde una differente sfumatura di cui andare fieri.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
traiano difatti ha coniato il RIDA. L'italia è un repubblica dittatoriale anarco capitalista per colpa di abberluisconae e dei milioni di viecchietti che parlano di von mises e rothbard ed economisti austriaci al bar tra una bestemmia e una dreher.
La cultura politica di traiano non è differente da quella di un samba qualsiasi o di uno che si spella le mani per santoro o la dandini. Lui almeno è ingenuamente ignorante e pensa che la gente di questo forum sia in qualche modo rappresentativa della realtà.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Di gente che sa chi è Rothbard ce ne saranno sette, forse otto in tutta Italia. Hai ragione ad avercela con quell'individualismo furbo e meschino che ha portato tanta gente a votare per Berlusconi. Ma non è che puoi identificarlo con i libertari, se non altro perché a votare Silvio sono stati in milioni...
Ma io sto parlando con loro in questo momento e loro sanno perfettamente chi è Rothbard, e alcuni di loro conoscono pure come cazzo si chiama quella russa. Sanno perfettamente chi è milton friedman e forse alcuni di loro hanno letto pure quel libertario del figlio, che evidentemente pensava che suo padre fosse troppo socialista.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Samba io mica ho capito da che pate stai. Vuoi che a governare l'itaglia sia nicchio vendola?
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Samba io mica ho capito da che pate stai. Vuoi che a governare l'itaLia sia nicchio vendola?
Ma perchè pensi che con Nicky Vendola il debito si alzi all'infinito più di come abbia fatto Berlusconi?
Io non mi reputo di sinistra. Non so di che parte sono nei fatti. A volte vedo che ci sono situazioni in cui senz'altro c'è quella deriva burocratica di cui parlavo prima, che magari serve solo acché quel sistema esista aldilà delle turbolenze esterne che lo vorrebbero cambiato, ma altre volte vedo il problema opposto. In questo momento so che voglio fortemente una legge contro il conflitto di interessi, e con tutto il bene penso che voterò Bersani. Monti avrebbe potuto essere più equo e più incisivo se non ci fosse stato Berlusconi, e al contrario di molti altri apprezzo il suo operato e sono stato molto soddisfatto.
E poi se i tedeschi nun me levano 'o puorno magari magari me ne fott e la prossima volta mi interrogherò su Fritz Kuhn alle prossime elezioni
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
No, voterei conservatore senza alcun problema. (Cameron in UK, Merkel in Germania, Sarkozy o chi per lui in Francia)
Qui mi tocca votare PD perché a destra ci sta abberluscone.
Non sono religioso ma mi viene una sola parola: amen
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma io sto parlando con loro in questo momento e loro sanno perfettamente chi è Rothbard, e alcuni di loro conoscono pure come cazzo si chiama quella russa. Sanno perfettamente chi è milton friedman e forse alcuni di loro hanno letto pure quel libertario del figlio, che evidentemente pensava che suo padre fosse troppo socialista.
Friedman non è mai stato anarchico o libertario