alora ra gazi... sono l'allibertario medio......... arapro un giorno sì e laltro sì un thread sulla libbertà vs lo shdado. Un zignore poi viene e addice che la mia noncuranza in questi anni ha alimentato a livello di opinione pubblica i giochi di Berluscone. E' proprio un manicheiano.




Rispondi Citando
