Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
A persone mediamente perspicaci sarebbe bastato leggere il mio "Abbi dubbi".
Tu invece hai dovuto fare un giro in più degli altri per arrivarci...
Tornando, per quanto possibile, seri...Fate rimpiangere (e di molto) il vecchio fondoscala di POL.
Che era il regno dello scazzo davvero libero e piacevole per chiunque ci approdasse.
Qua sotto, qualunque sia l'argomento, ci sono i soliti 4 o 5 che la buttano sempre e solo sulla diatriba stato sì-stato no.
Ekkeppalle però !!!
Nel 2005 si parlava di napoli o degli immigrati o del femminismo, con dinamiche ben più violente.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
quindi se il mercato ti butta sul lastrico e tu crepi, ti ti giri su un fianco e crepi giusto GIUSTO GIUSTO GIUSTO?
Beh può sempre andare a cercare un pasto caldo offerto da qualche generoso privato, cosa che invece lo stato non fa e ti lascia tranquillamente morire di fame senza problemi, e ricominciare.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Capisco il perchè di quegli applausi e gente che ha una famiglia e che subisce ricatti...
La mia era ovviamente una provocazione.
La pensiamo in modo differente, capisco le ragioni di chi se la passa male di avere il posto fisso garantito dallo Stato...ma il posto fisso di default, Aldo, e' primariamente controproducente a lungo andare per chi lo pretende come unica soluzione....penso che la storia moderna in Italia l'abbia dimostrato.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
quindi se il mercato ti butta sul lastrico e tu crepi, ti ti giri su un fianco e crepi giusto GIUSTO GIUSTO GIUSTO?
Non è il Mercato a fare questo.
Sono le mie azioni ed i miei comportamenti.
Che evidentemente, non sono adeguati.
Pertanto, il problema non esiste.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
quindi se il mercato ti butta sul lastrico e tu crepi, ti ti giri su un fianco e crepi giusto GIUSTO GIUSTO GIUSTO?
No, se posso convincere qualcuno a darmi un assegno mensile posso campare benissimo.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Dio.
Ti ho laikato e mi hai fatto sorridere....pero' e' vero.
:)
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
liberisti perdenti. sempre.
nella vita, nei forum e nella politica.
il barbuto arlecchino si e no arriva al 2% ahahahha gli restano solo i forumme, anzi i fondoscala dei forumme.
piccoli uomini arrampicatori sociali, leccaculo, meschini..cinici per vigliaccheria.
giannino sarà premier hahahahaahah
Ad onor del vero la stessa cosa la si può dire di qualsiasi formazione comunista
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Non è il Mercato a fare questo.
Sono le mie azioni ed i miei comportamenti.
Che evidentemente, non sono adeguati.
Pertanto, il problema non esiste.
Su internet capisco perchè dici così, chissà se quando sei da solo pensi così...
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Ad onor del vero la stessa cosa la si può dire di qualsiasi formazione comunista
non di me.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Su internet capisco perchè dici così, chissà se quando sei da solo pensi così...
Penso di molto oltre... :sofico: