comunque o abbellushcone è l'unico motivo che può portarmi a votare pd per fortuna per ora sta sotto il 18%


comunque o abbellushcone è l'unico motivo che può portarmi a votare pd per fortuna per ora sta sotto il 18%
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.














semplicemente si sono svegliati e non considerano più il potere come un residuato della "preistoria dei rapporti sociali" da conservare giusto nella transitoria dittatura del proletariato che dovrebbe trasformare l'uomo fino all'estinzione di ogni Stato ma come un dato necessario per intralciare l'arbitrio dei singoli


in realtà oltre le reciproche accuse di nazicom e di naziliberismo si deve pensare ai libertari e ai comunisti originari come a gente che come originario scopo ultimo ha l'abbattimento di ogni coercizione e sopraffazione
noi nazi tout court (quand'anche leggemancinizzati e non ossessionati dal complotto ebraico) abbiamo l'onestà di riconoscere il potere come ultima parola nei rapporti tra gli uomini
Ultima modifica di Troll; 24-12-12 alle 10:05


quando vogliono fare sul serio lo fanno con Pinochet e non col libertarismo, idem col comunismo nato come costola realpolitica e "scientifica" dell'anarchismo (dove il cambiare l'uomo doveva passare per la dittatura del proletariato che neanche con Stalin si concepiva come un fine in sé ma doveva fronteggiare l'assedio controrivoluzionario) e rimasto come apparato di dominio
Ultima modifica di Troll; 24-12-12 alle 10:17