Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Colonizzazione

  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,255
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Colonizzazione

    Gli esperimenti fatti in Grecia, paese piccolo e ideale come cavia, servono per non ripetere errori troppo pacchiani pur puntando agli stessi obiettivi
    obiettivi che vedono nell'italia un boccone decisamente ghiotto ma altrettanto recalcitrante, un paese anarchico per definizione e che fa dell'anarchia sopratutto creativa un formidabile strumento di concorrenza e un deciso ostacolo al disegno eurotecnocrate
    e per mettere in riga tale paese si stanno approntando misure tali da domarlo senza eccessivi spargimenti di sangue e con la strategica presenza nei gangli vitali dei collaborazionisti
    il piano in effetti è già a buon punto, la mobilitazione mediatica ha agito secondo le previsioni e l'opposizione ha notevoli difficoltà ad aggregarsi ed emergere

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    io invece spero che -se non è possibile fare un'Europa federale- la germania invada l'italia con i fucili e annetta l'italia alla germania, come suo stato federato, uguale agli altri suoi stati federati.

    in questo modo finalmente potremmo vivere in uno Stato che grossomodo funziona.

    sicuramente aiuterei in tutti i modi i tedeschi.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 25-12-12 alle 00:17
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,255
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    io invece spero che la germania invada l'italia con i fucili e annetta l'italia alla germania, come suo stato federato, uguale agli altri suoi stati federati.

    in questo modo finalmente potremmo vivere in uno Stato che grossomodo funziona.

    sicuramente aiuterei in tutti i modi i tedeschi.
    qualche anno fa ci avevano provato ma non è finita molto bene, nè per i crucchi nè per chi li ha aiutati
    comunque nessuno sta vietando loro di riprovarci, anzi...

  4. #4
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    qualche anno fa ci avevano provato ma non è finita molto bene, nè per i crucchi nè per chi li ha aiutati
    comunque nessuno sta vietando loro di riprovarci, anzi...
    gli italioti dovrebbero pregare in ginocchio la merkel di invaderci e di essere riprogrammati mentalmente come cittadini tedeschi.
    gli italioti, gente educata da personaggi come totò, pieraccioni, alvaro vitali, peppone, don camillo, de sica, boldi, ezio greggio, la loren, (ecc.ecc.) dai comunisti nella rai e nella scuola, è meglio che spariscono dalla storia.
    bisogna proprio cancellare l'italianità attuale che non è altro che mediocrità, buzzurrume, confusione, caciara.
    questo mini-popolo ha bisogno di un massiccio periodo di rieducazione culturale, umana.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 25-12-12 alle 00:36
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    Gli esperimenti fatti in Grecia, paese piccolo e ideale come cavia, servono per non ripetere errori troppo pacchiani pur puntando agli stessi obiettivi
    obiettivi che vedono nell'italia un boccone decisamente ghiotto ma altrettanto recalcitrante, un paese anarchico per definizione e che fa dell'anarchia sopratutto creativa un formidabile strumento di concorrenza e un deciso ostacolo al disegno eurotecnocrate
    e per mettere in riga tale paese si stanno approntando misure tali da domarlo senza eccessivi spargimenti di sangue e con la strategica presenza nei gangli vitali dei collaborazionisti
    il piano in effetti è già a buon punto, la mobilitazione mediatica ha agito secondo le previsioni e l'opposizione ha notevoli difficoltà ad aggregarsi ed emergere
    Uaaaahhhh



    Tutti brutti e cattivi

    Vogliono indietro tutte le merendine
    che mi sono mangiato a sbafo.....


    Uaaaahhhh

  6. #6
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    W la Merkel e lo Stato Tedesco! Migliore Stato d'Europa!



    Abbasso le schifezze d'Europa, lo stato italiano e lo stato greco!

    Ultima modifica di TEBELARUS; 25-12-12 alle 01:16
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #7
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,255
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Uaaaahhhh



    Tutti brutti e cattivi

    Vogliono indietro tutte le merendine
    che mi sono mangiato a sbafo.....


    Uaaaahhhh
    problemi intestinali?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    problemi intestinali?
    Problemi delinquenziali?

    Quelli di farsi finanziare il debito pubblico
    e poi pretendere di continuare a fare il cazzo che ti pare.... ??
    Ultima modifica di Proteus; 25-12-12 alle 01:19

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,446
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    Gli esperimenti fatti in Grecia, paese piccolo e ideale come cavia, servono per non ripetere errori troppo pacchiani pur puntando agli stessi obiettivi
    obiettivi che vedono nell'italia un boccone decisamente ghiotto ma altrettanto recalcitrante, un paese anarchico per definizione e che fa dell'anarchia sopratutto creativa un formidabile strumento di concorrenza e un deciso ostacolo al disegno eurotecnocrate
    e per mettere in riga tale paese si stanno approntando misure tali da domarlo senza eccessivi spargimenti di sangue e con la strategica presenza nei gangli vitali dei collaborazionisti
    il piano in effetti è già a buon punto, la mobilitazione mediatica ha agito secondo le previsioni e l'opposizione ha notevoli difficoltà ad aggregarsi ed emergere
    Ma la finiamo di dare la colpa all'euro ?

    Ma se per decenni i socialisti (in Italia il CDX) hanno assunto nello stato per ragioni elettorali, ce colpa ne ha l'euro ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,446
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Colonizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    gli italioti dovrebbero pregare in ginocchio la merkel di invaderci e di essere riprogrammati mentalmente come cittadini tedeschi.
    gli italioti, gente educata da personaggi come totò, pieraccioni, alvaro vitali, peppone, don camillo, de sica, boldi, ezio greggio, la loren, (ecc.ecc.) dai comunisti nella rai e nella scuola, è meglio che spariscono dalla storia.
    bisogna proprio cancellare l'italianità attuale che non è altro che mediocrità, buzzurrume, confusione, caciara.
    questo mini-popolo ha bisogno di un massiccio periodo di rieducazione culturale, umana.
    Gli italiani sono dei martiri, non c'entrano una pippa con quello che dici, toto era un artista e non è colpevole del disastro, anzi ha alzato il PIL del paese con suoi film.

    La colpa è solo dello stato, nel nostro caso più del CDX che del CDX che ha speso come dei pazzi per decenni.

    Se Craxi, Andreotti, Berlusconi, sperperano che colpa ne ha Toto o la Loren ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma quale colonizzazione ?
    Di dDuck (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-01-09, 22:42
  2. Colonizzazione
    Di Politikon nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-03, 12:37
  3. Colonizzazione
    Di Politikon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 13:13
  4. Colonizzazione
    Di Politikon nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 13:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito