





Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


L'è 'mpó de tép che i bergamàsch
de sura e de sóta
i gh'à i scalmane, i stà piö trich,
i capéss piö negóta;
l'è öna févra che passa i quaranta
la te fà deentà nìgher e blö
la gh'à nòm ü bèl nòm: Atalanta
e la düra öna éta e anche de piö.
Atalanta, dai, fórsa Atalanta!
quàta zét che la canta con mé
Atalanta, dai, fórsa Atalanta !
fài contécc, i te öl pròpe bé;
fài sognà, fà di gòai a miliù
fàga èd come a s'zöga al balù.
Atalanta, dai, fórsa Atalanta!
té de strada te n' n'é fàcia tanta
e diölsà quata te n' ne faré
làssem fà la mé strada con té.
Atalanta, dai, fórsa Atalanta!
mé, té, lü, nóter, vóter a m' canta
Atalanta, dai, fórsa Atalanta!
té fàm piö saltà zó de la pianta (di sògn);
fàm contécc , fà di gòai a miliù
e fà èd come a s'zöga al balù.
Atalanta, dai, fórsa Atalanta
squadra bèla che töcc a la incanta
di miràcoi te n'fét ògne dé
fà ü miràcol a 'ncö, fàl per mé.






[/QUOTE]
è uguale , Milano e provincia non svettano certo per la quantità e qualità di verde pubblico se le confrontiamo col resto dell'Europa civile , se invece facciamo il paragone con Palermo o il Cairo allora ovvio che ti appariranno verdissime , non capisco poi che problemi ti dia il verde , è la prima volta che sento fare questo appunto.
Fra una zona a palazzi , che non danno lavoro ma solo grosse rendite e plusvalenze a pochi e una zona a fabbriche , laboratori o anche a scuole e centri di ricerca sono di molto preferibili le secondo , perchè danno lavoro.Quindi vorresti far riaprire le fabbriche a forza?
Ma quali speculazioni pubbliche?Bello poi il 'speculazioni private', se fossero pubbliche sarebbe immensamente meglio, sarebbero per il popolo......
lo stato sono 30 anni che non fa più case , è roba solo di privati e grosse società immobiliari , lo stato ne è uscito.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




è uguale , Milano e provincia non svettano certo per la quantità e qualità di verde pubblico se le confrontiamo col resto dell'Europa civile , se invece facciamo il paragone con Palermo o il Cairo allora ovvio che ti appariranno verdissime , non capisco poi che problemi ti dia il verde , è la prima volta che sento fare questo appunto.
Fra una zona a palazzi , che non danno lavoro ma solo grosse rendite e plusvalenze a pochi e una zona a fabbriche , laboratori o anche a scuole e centri di ricerca sono di molto preferibili le secondo , perchè danno lavoro.
Ma quali speculazioni pubbliche?
lo stato sono 30 anni che non fa più case , è roba solo di privati e grosse società immobiliari , lo stato ne è uscito.[/QUOTE]
Mi sembra sufficientemente fornita di parchi, non ho i dati per metro quadrato, anche perchè non mi interessano, ma aggiungerei nei dati le aree riqualificate in vista dell' Expo.
Il problema non è il tipo di attività che tu vorresti per la tua città, fabbriche che danno lavoro ecc, ma ciò che questa ti può fornire allo stato attuale delle cose, se vuoi abitare in un contesto pieno di fabbriche che diano lavoro a tanta gente suggerisco la Romania, o la Cina, qua è finita.
Sottolineavo come una speculazione, da come scrivi è buona se pubblica e cattiva se privata, nel 2009.