Re: Parliamo dei Simpson..
Comunque anche futurama e south park sono peggiorati rispetto agli albori.
Futurama doveva finire con la quarta stagione, la puntata dell'olofono era la perfetta conclusione.
I film (4 puntate in 1) sono terribili e la stagione 6 è appena passabile rispetto le prime stagioni.
Anche south park si è bruciato estremizzando le proprie caratteristiche.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
thread dedicato a loro.
Ja, fan, accoliti, battute migliori, personaggi preferiti, orsù... :gluglu:
Vi dico solo che io e mio fratello siamo due malati dei Simpson..:gluglu:
http://www.youtube.com/watch?feature...7Kf_Y&NR=1
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Devo ammettere che Family Guy è una delle poche cose che riesco a guardare non doppiate senza alcuna difficoltà. Quindi quella affermazione mi ha piuttosto stupito.
Lo guardo doppiato, lasciamo sta' dev'essere una mia impressione.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Lo guardo doppiato, lasciamo sta' dev'essere una mia impressione.
no ma non escludo che a doppiare il ritmo originale si sia costretti ad accelerare in una maniera innaturale per l'italiano, solo che non so com'è e non so dire
Re: Parliamo dei Simpson..
Io adoro Family Guy e American Dad (a volte più il primo a volte più il secondo) ma alla fine ammetto che i Simpson raggiungono vette che gli altri due non raggiungono, specialmente dalla terza alla nona stagione che secondo me rappresentano il culmine della loro epopea.
Io adoro le "guest star" di una sola puntata come Hank Scorpio o Frank Grimes, così come adoro le varie imprese di Homer, tipo quando difende la montagna da zucchero (davanti alla quale farà un discorso memorabile) o quando diventa pugile o scala la montagna etc etc
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
thread dedicato a loro.
Ja, fan, accoliti, battute migliori, personaggi preferiti, orsù... :gluglu:
Vi dico solo che io e mio fratello siamo due malati dei Simpson..:gluglu:
Niente amici con l'insala-ta, niente amici con l'insala-ta
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Io adoro Family Guy e American Dad (a volte più il primo a volte più il secondo) ma alla fine ammetto che i Simpson raggiungono vette che gli altri due non raggiungono, specialmente dalla terza alla nona stagione che secondo me rappresentano il culmine della loro epopea.
Io adoro le "guest star" di una sola puntata come Hank Scorpio o Frank Grimes, così come adoro le varie imprese di Homer, tipo quando difende la montagna da zucchero (davanti alla quale farà un discorso memorabile) o quando diventa pugile o scala la montagna etc etc
http://www.youtube.com/watch?v=ykSv8YDjVO8
Re: Parliamo dei Simpson..
ragazzi family guy è geniale, ma che cosa dite??
Re: Parliamo dei Simpson..
a me piacciono le zie che fumano e lisa.
Re: Parliamo dei Simpson..