



Quando ero una persona giovane e divertente e nazicom con i capelli lunghi, abbiamo fatto un cosplay per il romics (5-6 anni fa) ed ero vestito da uomo fumetti. No, non posterò foto.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


A me piace Futurama![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Facendo finta che io sita adulto, non so tu ma di solito parlo ad una velocità normale/comprensibile; in Family Guy spesso se non si conoscono i personaggi si rischia addirittura di non capire...
Secondo me farli parlare troppo veloce serve solo ad aumentare la violenza dei messaggi, oppure a dar l'illusione a qualcuno di star guardando un cartone "per adulti".








Devo ammettere che Family Guy è una delle poche cose che riesco a guardare non doppiate senza alcuna difficoltà. Quindi quella affermazione mi ha piuttosto stupito.


Griffin caccapupù. S vede troppo che è un tentativo di essere più Simpsons dei Simpsons che però rimane sempre fine a se stesso senza un filo coerente dietro. E poi non c'è la centrale atomica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

