Monorotaiaaaaa Monorotaiaaaaa Monorotaiaaaaa


Monorotaiaaaaa Monorotaiaaaaa Monorotaiaaaaa




a me piacciono tantissimo simpson e futurama.family guy non mi piace molto,però è guardabile.american dad invece fa proprio cagare.


Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


mai guardato American Dad ma non mi convince, ci vuole un coglionazzo come Homer o Peter




chi non ama i simpson è di shelbille
(e sposatevi pure le vostre cugine)


questa è una delle piu anticlericali
Ultima modifica di animale.marino; 28-12-12 alle 23:04


1) south park
2) Futurama
3) Simpson
personaggio preferito:
![]()

