Comunque anche futurama e south park sono peggiorati rispetto agli albori.
Futurama doveva finire con la quarta stagione, la puntata dell'olofono era la perfetta conclusione.
I film (4 puntate in 1) sono terribili e la stagione 6 è appena passabile rispetto le prime stagioni.
Anche south park si è bruciato estremizzando le proprie caratteristiche.




Rispondi Citando
