

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ultima modifica di Mike Suburro; 29-12-12 alle 14:50
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


ahah! gli italiano il vino sto fatto del mambo ahah
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Ma a te piacciono i Simpson? No, perchè se non te ne sei accorto il 99% dei personaggi sono dei preconcetti fatti persona che da anni ed anni seguono gli stessi modelli comportamentali.
Solo che fin quando c'è da prendersi gioco dei ciccioni pelati tutto ok, se invece si prende in giro questa o quella nazione, ecco che samba si mette in modalità frignesca come i bei tempi in cui andava sul forum Padania a combattere contro i mulini a vento e ad essere censurato (cosa che, ça va sans dire, lo faceva incacchiare ancora di più)![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ma un cartone "per adulti" italiano (con riferimenti ai personaggi pubblici italiani) sarebbe così difficile da realizzare? Se abbiamo molti tra i maggiori autori di fumetti, eppoi dal punto di vista tecnico South Park mi sembra girato con un'animazione ridicola, non sarà costato più di tanto, specie le prime serie
Ultima modifica di Maximilian; 29-12-12 alle 16:22


Noto che il mio commento di ieri sera non è apparso perchè il sito era in manutenzione, cmq gli unici cartoni di questo tipo che mi sono piaciuti sono stati i Simpson (una volta), tutti gli altri li sopporto poco, specie i Griffin che mi sembrano la brutta copia dei Simpson con personaggi squallidi e fastidiosi. South Park lo conoscevo già prima che arrivasse in italia e mi sta sulle palle, Futurama dopo i primi episodi diventa stereotipato. "Per adulti" possiamo considerare anche i Rugrats a modo loro, altro cartone che mi ha sempre fatto schifo.
Naturalmente ho TUTTE le serie (dai Simpson a South Park ai Griffin a Futurama ecc.) scaricate da Internet
Ultima modifica di Maximilian; 29-12-12 alle 16:27


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.