Prendo regolarmente il caffè dopo cena e non mi succede niente.


Prendo regolarmente il caffè dopo cena e non mi succede niente.
Dannato Barone Rosso.




Io non ci credo agli effetti della caffeina, specialmente quella contenuta in un espresso, che in realtà è il caffè che ne contiene meno in assoluto, anche se si crede il contrario comunemente. Solo placebo. L'ho sempre bevuto a qualsiasi ora.
Ultima modifica di Immanuel; 30-12-12 alle 13:34
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.














Comunque diciamo che fino alle tre non me ne sono accorto visto che avevo da lavorare. Poi mi sono accorto che erano le quattro e non avevo neanche un filo do sonno.