Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
  1. #21
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sono tentato di andare a votare il M5S solo per il gusto di vedere sto paese ancora più nella merda, guarda.
    bottigliette di plastica=male assoluto

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Facile dire cambia te stesso, nella societa' e' gia' difficile essere se stessi figurati poter cambiare
    slava kokaini

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sono tentato di andare a votare il M5S solo per il gusto di vedere sto paese ancora più nella merda, guarda.
    No, io non voto movimento cinque stelle perché sono scarsi. Ma proprio scarsi e voglio gente che voti contro il conflitto di interessi.


    Berlusconi adesso dice che ci farà uscire dall'Euro e compagnia cantante. Quel vecchio di papà, non lo biasimo ci mancherebbe, ci crede al fatto che Berlusconi dica sul serio e che sia convinto di vincere.


    Ma quello adesso Berlusconi vuole solo mettere difficoltà in Senato per poter bloccare tutto e non far passare determinate leggi se alcuni suoi desideri non vengono esauditi... e ci può riuscire se gli zii d'Italia detentori di fucili ci remano contro.


    La mia azione quindi è duplice:

    - sperare che non ci siano troppi zii detentori di fucili

    - aiutare quelli che avevano qualche dubbio a non cascare nella trappola in futuro, specialmente chi pensa che la soluzione sia Monti che è appoggiato DA UN ALTRO IMPRENDITORE!

    Se portiamo un altro grosso imprenditore in parlamento allora non abbiamo capito un cazzo della vita noi italiani.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #24
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    No, io non voto movimento cinque stelle perché sono scarsi. Ma proprio scarsi e voglio gente che voti contro il conflitto di interessi.


    Berlusconi adesso dice che ci farà uscire dall'Euro e compagnia cantante. Quel vecchio di papà, non lo biasimo ci mancherebbe, ci crede al fatto che Berlusconi dica sul serio e che sia convinto di vincere.


    Ma quello adesso Berlusconi vuole solo mettere difficoltà in Senato per poter bloccare tutto e non far passare determinate leggi se alcuni suoi desideri non vengono esauditi... e ci può riuscire se gli zii d'Italia detentori di fucili ci remano contro.


    La mia azione quindi è duplice:

    - sperare che non ci siano troppi zii detentori di fucili

    - aiutare quelli che avevano qualche dubbio a non cascare nella trappola in futuro, specialmente chi pensa che la soluzione sia Monti che è appoggiato DA UN ALTRO IMPRENDITORE!

    Se portiamo un altro grosso imprenditore in parlamento allora non abbiamo capito un cazzo della vita noi italiani.
    Oddio, ma quanti anni hai? Perché mi sto preoccupando seriamente per te.
    "Bad karma"

  5. #25
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da Jano Visualizza Messaggio
    bottigliette di plastica=male assoluto
    E hai già risolto metà dei mali del mondo. HAAHAHAHAH
    "Bad karma"

  6. #26
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    No, io non voto movimento cinque stelle perché sono scarsi. Ma proprio scarsi e voglio gente che voti contro il conflitto di interessi.


    Berlusconi adesso dice che ci farà uscire dall'Euro e compagnia cantante. Quel vecchio di papà, non lo biasimo ci mancherebbe, ci crede al fatto che Berlusconi dica sul serio e che sia convinto di vincere.


    Ma quello adesso Berlusconi vuole solo mettere difficoltà in Senato per poter bloccare tutto e non far passare determinate leggi se alcuni suoi desideri non vengono esauditi... e ci può riuscire se gli zii d'Italia detentori di fucili ci remano contro.


    La mia azione quindi è duplice:

    - sperare che non ci siano troppi zii detentori di fucili

    - aiutare quelli che avevano qualche dubbio a non cascare nella trappola in futuro, specialmente chi pensa che la soluzione sia Monti che è appoggiato DA UN ALTRO IMPRENDITORE!

    Se portiamo un altro grosso imprenditore in parlamento allora non abbiamo capito un cazzo della vita noi italiani.

    Mi sembra di sentire mia zia, quella che fa il corso di origami e manda gli sms a telethon
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #27
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Quando si parla di cambiare la società mi riviene in mente il finale di Mediterraneo.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Ecco, per esempio non voler accettare il fatto che B. sta correndo alle politiche, non perché convinto di vincere, ma perché vuole raccattare più voti possibili per poter ricattare il parlamento, possibilmente prendendo qualche numero in più al senato dove storicamente è più probabile, è il simbolo del berlusconiano pentito ma non pentito.

    Il vorrei ma non posso del centrodestra italiano.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #29
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ecco, per esempio non voler accettare il fatto che B. sta correndo alle politiche, non perché convinto di vincere, ma perché vuole raccattare più voti possibili per poter ricattare il parlamento, possibilmente prendendo qualche numero in più al senato dove storicamente è più probabile, è il simbolo del berlusconiano pentito ma non pentito.

    Il vorrei ma non posso del centrodestra italiano.
    Adrià, in UK so le 15.02. Hai cominciato a bere presto per il capodanno, eh.
    "Bad karma"

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: la decisione più logica....

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Adrià, in UK so le 15.02. Hai cominciato a bere presto per il capodanno, eh.
    Ma ve l'ho detto sto fatto che s'ingripparono loro e il fatto che berlusconi fosse fidanzato?

    Lo tradussero come "engaged" e il popolo inglese pensò che si stesse per sposare!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Logica
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 17:45
  2. cos'è la logica!
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 16:20
  3. La POL-logica
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 15:15
  4. Un po' di logica...
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 19:11
  5. La Logica è Logica: 2001-2006
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 21:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito