Facile dire cambia te stesso, nella societa' e' gia' difficile essere se stessi figurati poter cambiare
slava kokaini

No, io non voto movimento cinque stelle perché sono scarsi. Ma proprio scarsi e voglio gente che voti contro il conflitto di interessi.
Berlusconi adesso dice che ci farà uscire dall'Euro e compagnia cantante. Quel vecchio di papà, non lo biasimo ci mancherebbe, ci crede al fatto che Berlusconi dica sul serio e che sia convinto di vincere.
Ma quello adesso Berlusconi vuole solo mettere difficoltà in Senato per poter bloccare tutto e non far passare determinate leggi se alcuni suoi desideri non vengono esauditi... e ci può riuscire se gli zii d'Italia detentori di fucili ci remano contro.
La mia azione quindi è duplice:
- sperare che non ci siano troppi zii detentori di fucili
- aiutare quelli che avevano qualche dubbio a non cascare nella trappola in futuro, specialmente chi pensa che la soluzione sia Monti che è appoggiato DA UN ALTRO IMPRENDITORE!
Se portiamo un altro grosso imprenditore in parlamento allora non abbiamo capito un cazzo della vita noi italiani.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Quando si parla di cambiare la società mi riviene in mente il finale di Mediterraneo.

Ecco, per esempio non voler accettare il fatto che B. sta correndo alle politiche, non perché convinto di vincere, ma perché vuole raccattare più voti possibili per poter ricattare il parlamento, possibilmente prendendo qualche numero in più al senato dove storicamente è più probabile, è il simbolo del berlusconiano pentito ma non pentito.
Il vorrei ma non posso del centrodestra italiano.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens