cmq la cosa bella è qui c'è davvero qualcuno che legge seriamente il nazionale. Mai capito come facciano ad appassionare discussioni del tipo berlusconi mafioso bersani comunista renzi traditore vendola ricchione.
oppure: i mali dell italia cisono perchè è un paese di comunisti, ci sono perche c'è Berlusconi...
La gente è proprio scemunita dalla televisione....




Rispondi Citando
