Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 450

Discussione: I Democratici Anonimi

Forumista junior
     Likes dati
    11
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:I Democratici Anonimi

Per quanto mi riguarda il PD si può tenere tranquillamente Rutelli e Binetti, però nessuno può pretendere che io mi debba sentire in colpa perchè non li voto.

Capitalismo e Militarismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

massiberardi ha scritto:
    Per quanto mi riguarda il PD si può tenere tranquillamente Rutelli e Binetti, però nessuno può pretendere che io mi debba sentire in colpa perchè non li voto.
    un conto è non votare un partito a se non vicino, un conto è creare i democratici anonimi.

e comunque fossi in te mi sentirei in colpa lo stesso!!!

Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Metapapero ha scritto:
    massiberardi ha scritto:
    Non credo sia ciarpame ma piuttosto una rappresentazione perfetta dello stato d'animo di molti a sinistra.
    Io ad esempio alla fine dentro la cabina elettorale sono stato tentato dal voto utile, e ho dato il voto al PD. Ora so che non commetterò più questo errore. E' stato un voto comunque perso. I dirigenti del PD non sono neanche riusciti a vedere dietro quel 33% il sarificio di molti a sinistra e hanno paralto tutto sommato di vittoria per il partito.
    Io credo che in questa tornata elettorale PD tornerà al suo naturale bacino elettorale che credo sia sotto al 30%.
    per sapere quale sia lo stato d'animo a sx basta leggere le mappe di Diamanti.

Piuttosto si dovrebbe ragionare sul perche' a dx votano gente che spare il triplo di cazzate della Binetti senza avere troppi riscinzielli, mentre se dalle nostre parti qualcuno si distacca dalla vulgata, vengono giu' le montagne di distinguo

Il tutto mentre si dichiara che il B. e' un tremendissimo pericolo pubblico.

Se nel CLN ci furono sia monarchici che comunisti, non vedo perche' ci si debba inalberare se la binetti che conta poco e niente spara la sua cazzata o se fassino se ne esce con una proposta infelisce si decide di non votare PD.

Per me questa e' una prova di grande immaturita'
    Cioè io dovrei rinunciare alla mia onestà intellettuale dato che tu dici che a destra non ci sono di questi problemi??? Che ragionamento ridicolo!
    Quando fai questi interventi non capisco davvero dove vuoi andare a parare, se è tanto per fare polemica o per altri motivi che non so. Perchè rimproverare alla persone di non votare un partito che fa poco o niente per rappresentarli è davvero insensato. Oltretutto ti metti a distribuire patenti di maturità e immaturità non so da che pulpito.

Comunque faccio una precisazione a futura memoria: per radical-chic si intendono persone che fanno i puri di sinistra avendo i soldi. Per esemplificare, quando facevo il liceo i radical-chic erano i figli di papà che andavano al Mamiani, gente che si svegliava alle 11 per andare a fare la manifestazione mentre chi veniva dai licei di provincia come me era in piedi dalle 6. Il radical-chic vive a Via Ottaviano, predica la rivoluzione, sta ogni sera all'Esc a San Lorenzo ma poisi fa le vacanze a New York. Chiaro?
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il mostro ha scritto:
    corey8 ha scritto:
    Non è che magari Binetti/Rutelli non ci stanno a fare un cazzo nel PD?
    benissimo, chi vuole cacciare Rutelli e la Binetti, venga nel PD, si faccia la tessere, si alzi le maniche, abbandoni il divano e il computer di casa, inizi a sudare e si prodighi per cacciarli.
    Le critiche di chi non si dà da fare valgono ZERO!
    Senza voler per forza polemizzare, faccio sommessamente notare che pretendere i voti di chi critica dicendo poi che quelle stesse critiche valgono zero se non le si esercita all'interno del PD non mi sembra particolarmente efficace come discorso.
    Vaclav Havel

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Emanuelx ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    corey8 ha scritto:
    benissimo, chi vuole cacciare Rutelli e la Binetti, venga nel PD, si faccia la tessere, si alzi le maniche, abbandoni il divano e il computer di casa, inizi a sudare e si prodighi per cacciarli.
    Senza voler per forza polemizzare, faccio sommessamente notare che pretendere i voti di chi critica dicendo poi che quelle stesse critiche valgono zero se non le si esercita all'interno del PD non mi sembra particolarmente efficace come discorso.
    non hai letto tutti i miei posts.
    l'ho spiegato (magari malamente sotto)
    un conto è non votare PD, un conto è fare l'operazione dei democratici anonimi... son due cose ben diverse!!!!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    corey8 ha scritto:
    non hai letto tutti i miei posts.
    l'ho spiegato (magari malamente sotto)
    un conto è non votare PD, un conto è fare l'operazione dei democratici anonimi... son due cose ben diverse!!!!!!!
    Son due cose diverse, ok, tuttavia (io non conosco questi democratici anonimi, eh, magari son dei pessimi) non ci vedo nulla di male nel fare critiche.
    Vaclav Havel

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Emanuelx ha scritto:

Son due cose diverse, ok, tuttavia (io non conosco questi democratici anonimi, eh, magari son dei pessimi) non ci vedo nulla di male nel fare critiche.
    beh, quando indirettamente si aiuta Berlusconi e ci si dice "di sinistra" SI! c'è di male!

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Emanuelx ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    massiberardi ha scritto:
    Non credo sia ciarpame ma piuttosto una rappresentazione perfetta dello stato d'animo di molti a sinistra.
    Io ad esempio alla fine dentro la cabina elettorale sono stato tentato dal voto utile, e ho dato il voto al PD. Ora so che non commetterò più questo errore. E' stato un voto comunque perso. I dirigenti del PD non sono neanche riusciti a vedere dietro quel 33% il sarificio di molti a sinistra e hanno paralto tutto sommato di vittoria per il partito.
    Io credo che in questa tornata elettorale PD tornerà al suo naturale bacino elettorale che credo sia sotto al 30%.
    per sapere quale sia lo stato d'animo a sx basta leggere le mappe di Diamanti.

Piuttosto si dovrebbe ragionare sul perche' a dx votano gente che spare il triplo di cazzate della Binetti senza avere troppi riscinzielli, mentre se dalle nostre parti qualcuno si distacca dalla vulgata, vengono giu' le montagne di distinguo

Il tutto mentre si dichiara che il B. e' un tremendissimo pericolo pubblico.

Se nel CLN ci furono sia monarchici che comunisti, non vedo perche' ci si debba inalberare se la binetti che conta poco e niente spara la sua cazzata o se fassino se ne esce con una proposta infelisce si decide di non votare PD.

Per me questa e' una prova di grande immaturita'
    Cioè io dovrei rinunciare alla mia onestà intellettuale dato che tu dici che a destra non ci sono di questi problemi??? Che ragionamento ridicolo!
    Quando fai questi interventi non capisco davvero dove vuoi andare a parare, se è tanto per fare polemica o per altri motivi che non so. Perchè rimproverare alla persone di non votare un partito che fa poco o niente per rappresentarli è davvero insensato. Oltretutto ti metti a distribuire patenti di maturità e immaturità non so da che pulpito.

Comunque faccio una precisazione a futura memoria: per radical-chic si intendono persone che fanno i puri di sinistra avendo i soldi. Per esemplificare, quando facevo il liceo i radical-chic erano i figli di papà che andavano al Mamiani, gente che si svegliava alle 11 per andare a fare la manifestazione mentre chi veniva dai licei di provincia come me era in piedi dalle 6. Il radical-chic vive a Via Ottaviano, predica la rivoluzione, sta ogni sera all'Esc a San Lorenzo ma poisi fa le vacanze a New York. Chiaro?
    hai un concetto alquanto datato del radical-chic

Comuqnue io mica voglio che tu abiuri le tue idee, semplicemente chiedo che se ne traggano le conseguenze.

Vuoi fare il duro e puro? rimarrai al 5% vita naturla durante

Vuoi battere il B. perche' lo ritieni un pericolo per la democrazia? devi parlare con gente come la Binetti, della quale non condividi alcune idee in campo etico, ma con la quale condividi sicuramente il concetto di democrazia.

Non ci vuoi parlare? rimani all'opposizione in eterno.

O tu credi che io condivida quanto dice la Binetti su stato laico e diritti agli omosessuali?

Solo che preferisco che lei e il suo lettorato voti per il PD piuttosto che per il PDL

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

massiberardi ha scritto:
    ma questo e' pacifico (e anche l'opposto dello spottino dei DemAn)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ebbasta con questi etichettamenti! Più la etichettate, più la gente non vi vota: quando lo capirete, sarà sempre troppo tardi. Sebbene... quando ne ho voglia e mi metto in tiro, io possa diventare abbastanza chiccosa. B) :laugh:
    Basta con i cialtroni.

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima