Alexeievic ha scritto:
difficile dare una lettura sensata ora...si, ma come leggerlo? cosa significa? ci vorrebbero raffronti..
Ti posso solo dire che qui nel 2004, si ha avuto un'affluenza di 10 punti % superiore alla media nazionale. :laugh:

Alexeievic ha scritto:
difficile dare una lettura sensata ora...si, ma come leggerlo? cosa significa? ci vorrebbero raffronti..
Ti posso solo dire che qui nel 2004, si ha avuto un'affluenza di 10 punti % superiore alla media nazionale. :laugh:

Alexeievic ha scritto:
A Trento alle 17 oltre il 10% di votanti.Io non sono andato e non andro' a votare, ma vorrei sapere, da chi si è recato, quale è stata la sua impressione.. soprattutto in relazione all'affluenza..
Complimenti a tutti: il sondaggio instant è su La Stampa

nel mio seggio alle 22.00 ha votato il 19,54%.
l'anno scorso votò in totale il 78,81%
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

Io prego che non ci sia la solita ressa delle 22... sennò le stime dell'affluenza vanno a ramengo...
In hoc Silvio vinces. ♥

davide.policastro ha scritto:
sabato sera?Io prego che non ci sia la solita ressa delle 22... sennò le stime dell'affluenza vanno a ramengo...
figurati!
da noi dalle 21.30 c'era il deserto!
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

Dell'affluenza del sabato sera mi frega relativamente. Il problema è se la ressa c'è la domenica alle 22... roba da far sballare qualunque previsione...
In hoc Silvio vinces. ♥

20,6% di affluenza da noi in precollina torinese.
La gente bestemmiava contro la scheda-monstre delle provinciali.
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

qui alta affluenza, ma votiamo anche per le comunali

Affluenza del 22,23% qui da noi.

mat kava ha scritto:
La temibile scheda gialla!20,6% di affluenza da noi in precollina torinese.
La gente bestemmiava contro la scheda-monstre delle provinciali.