Da me era LETTERALMENENTE una tovaglia. Giuro, era proprio difficile tenerla sullo stretto ripiano rigido per scriverci su.

Da me era LETTERALMENENTE una tovaglia. Giuro, era proprio difficile tenerla sullo stretto ripiano rigido per scriverci su.
Corriamo da una fotografia in macchina.

Io a mia sorella: "lo sai che si vota anche qui in UK? Davvero, mi aiuti a pulire il pavimento?"
Sgraf sgraf, pagleitta verde, olio di gomito e 100 gradi. Giornata passata al "B&Q": ho comprato delle belle petunie e margherite.

Da me, Oriolo Romano, uno dei due comuni rossi (e per rossi intendo che nel 2008 SA era al 5 e rotti per cento!!!) del viterbese, alle 22:00 affluenza del 16,5%. Nel 2004 era al 18,1.
Quando io sono andato a votare non c'era nessuno. Ho fatto in 15 secondi netti.
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Coda a szeru, ma io non faccio testo, riesco sempre ad andare nel momento in cui il seggio è vuoto. Ci sono riuscito pure nel 2006 e nel 2008...
P.S.: per fortuna che il bancone della cabina da me è enorme, perché sennò la gialla era assurda...
In hoc Silvio vinces. ♥

ieri sera sono andato a votare alle 20 e 30, non c'era nessuno. sarà stata l'ora di cena forse...

non credo.. è già un segnale..
X

appena un po' più di gente del solito vuoto cosmico
ma era perchè stava arrivando il diluvio universale ed erano usciti tutti per non beccarselo

qua da me alle 17 eravamo sul 60%