Qui sul forum si scontava un anti-vendolismo indotto tempo fa dal sottoscritto.. :laugh:
calma calma :P
E' ovvio che le dirigenze spingano e siano "convinte" di passare... E' loro dovere dirlo, mi pare scontato...
Io facevo riferimento a ciò che leggevo qui sul forum o sentivo in giro. Basta riguardarsi i topic sulle previsioni pre-elettorali...
I casi sono 2, caro stefano:
1. O non c'è spazio tra Pd e Rifondazione, ma non si capisce allora cosa sia quel 3,1% che occupa tanto spazio quasi quanto quello di Rifondazione stessa
2. Oppure lo spazio c'è, sebbene sia poco, ma è "scomodo" sia per te che per loro.
Io credo che la 2^ possa essere più quotata, tu che dici? :P
Anche esponenti del CPN di RC mi dissero che s'aspettavano un risultato under 4% in realtà. Insomma, i sondaggi erano quelli e ci davano pure in calo e a voi in crescita!
Tranne Crespi.
E qua ci scappa la risata. Grossa e fragorosa.
Quando al "fastidio".. Mah. Fosse per me noi si dovrebbe procedere verso la strada del partito unico con il PdCI mandando a fare in culo gli scissionisti.
Però Ferrero vuole ancora provare a ricomporre e ricomporre e ricomporre..
L'è troppo valdese il segretario..

ma quando lo capiranno che tra Rifondazione e Pd non c'è spazio ?

Eravate il simbolo più conosciuto, e in una situazione mediatica più favorevole della nostra, se non altro perchè voi avevate un profilo più netto e riconoscibile del nostro. E lo sapevate anche voi, ricordo i pronostici di SeL all'1,5% o al più al 2,5% ...
:P