Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    iannis ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Non c'entra niente, ma dieci secondi fa Santoro ha letteralmente umiliato Ghedini. E io sto godendo come poche altre volte.
    Facile se si alza la voce, e si controlla il microfono. Poi su una questione, la libertà d un giornale di chiamare l'vvocato della persona fotografata, su cui doveva tacere.
    Non sarà Santoro ad aiutare la sinsitra, non l'ha mai fatto.
    Infatti facile se si controlla il microfono. Domanda: chi è che controlla i microfoni? La risposta la sappiamo entrambi...
    E perchè avrebbe dovuto tacere? In base a quale principio? Forse perchè è stato poco gentile far emergere con un efficacissimo batti e ribatti serrato tutta la vergogna del conflitto d'interessi?

    Oh certo che non sarà Santoro a aiutare la sinistra. Magari bastasse lui. Ahimè, contro chi controlla i microfoni non è mai bastato.
    Qui non c'entra la proprietà di Panorama. Che un direttore avvisi per la violazione di una privacy non è una cosa illegale, anzi, che poi la maggior parte dei direttori non lo faccia, beh è un altro discorso.
    E dove ho scritto che è illegale??? Ci mancherebbe...

    Ghedini è stato umiliato da Santoro perchè Santoro lo ha costretto a ammettere che
    1) il direttore di Panorama ha mandato un suo inviato per visionare le foto
    2) il direttore di Panorama è un dipendente di Berlusconi
    3) il direttore di Panorama passa le foto a Ghedini
    4) Ghedini è un dipendete di Berlusconi
    5) Ghedini ha presentato denuncia

    Conclusione del discorso: a proteggere Berlusconi, guarda un po', sono tutti dipendenti di Berlusconi. Strano, eh?
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  2. #32
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    iannis ha scritto:
    Uncino ha scritto:
    Non contarci papero, non si scindono
    Vi hanno già regalato l'ottimo ***Follini, dovreste essere contenti
    I restanti, come ho già scritto in precedenza, non si sposteranno, ma si avvicineranno magari un po' al PDL mantenendo però il proprio simbolo.

    Iannis, vero che non vi scindete pure voi? hahahaha
    Ma chi si scinde? e perchè poi?

    Io spero solo che il cdx diventi una repubblica, non più una monarchia, Berlusconi più umile e pian piano ci sia un riavvicinamento con l'UDC, magari per gradi, partendo dalle regionali al Sud, dal Lazio alla Calabria, poi per il 2013 e l'accodo alle politich ec'è tempo.
    Secondo me Cuffaro e suoi prima o poi fanno il salto se Casini non si decide ad appoggiare il B.

    dovranno pur sostituire il MPA che va all'opposizione no?

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    L' inviato dell' Europeo Tommaso Besozzi suggerì un titolo per la morte di Salvatore Giuliano che ha fatto scuola: «Di certo c' è solo che è morto»

    Tratto da: http://archiviostorico.corriere.it/2...31027072.shtml

    Riparafrasando, potrei affermare che: "Di certo c'è solo che hanno una paura folle di essere intercettati"

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Messaggi
    1,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    No papero, niente da fare. Lo hai sentito Iannis? NON SI SCINDONO
    D'altronde, mica sono di estrema sinistra loro
    Spesso chi urla lo fa perchè ha poco da dire.
    Quasi sempre chi insulta lo fa perchè da dire non ha proprio niente.

    Venite a trovarmi su http://www.artedelbijoux.it , la nostra officina di idee.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    Emanuelx ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Non c'entra niente, ma dieci secondi fa Santoro ha letteralmente umiliato Ghedini. E io sto godendo come poche altre volte.
    Facile se si alza la voce, e si controlla il microfono. Poi su una questione, la libertà d un giornale di chiamare l'vvocato della persona fotografata, su cui doveva tacere.
    Non sarà Santoro ad aiutare la sinsitra, non l'ha mai fatto.
    Infatti facile se si controlla il microfono. Domanda: chi è che controlla i microfoni? La risposta la sappiamo entrambi...
    E perchè avrebbe dovuto tacere? In base a quale principio? Forse perchè è stato poco gentile far emergere con un efficacissimo batti e ribatti serrato tutta la vergogna del conflitto d'interessi?

    Oh certo che non sarà Santoro a aiutare la sinistra. Magari bastasse lui. Ahimè, contro chi controlla i microfoni non è mai bastato.
    Qui non c'entra la proprietà di Panorama. Che un direttore avvisi per la violazione di una privacy non è una cosa illegale, anzi, che poi la maggior parte dei direttori non lo faccia, beh è un altro discorso.
    E dove ho scritto che è illegale??? Ci mancherebbe...

    Ghedini è stato umiliato da Santoro perchè Santoro lo ha costretto a ammettere che
    1) il direttore di Panorama ha mandato un suo inviato per visionare le foto
    2) il direttore di Panorama è un dipendente di Berlusconi
    3) il direttore di Panorama passa le foto a Ghedini
    4) Ghedini è un dipendete di Berlusconi
    5) Ghedini ha presentato denuncia

    Conclusione del discorso: a proteggere Berlusconi, guarda un po', sono tutti dipendenti di Berlusconi. Strano, eh?
    Scusa, ma questo cambia i FATTI, ovvero che ci fosse stata una violazione della privacy e che quindi l'avvocato, fosse legittimamente intervenuto, e su indicazione del direttore di giornale?
    Che tutti questi lavorassero per Berlusconi non si sapeva? Capirei se il direttore di Panorama avesse fatto qualcosa di illegale, ma essendo legale.... Voglio dire, anzi, ci deve essere bisogno di questo conflitto di interessi perchè un direttore di giornale faccia qualcosa di onesto di fronte ad una violazione della privacy?
    Against all odds

  6. #36
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    Uncino ha scritto:
    No papero, niente da fare. Lo hai sentito Iannis? NON SI SCINDONO
    D'altronde, mica sono di estrema sinistra loro
    non diciamo sciocchezze va, dalla DC al PPI e CCD, CDU , UDC, UDR e Udeur, e il partitino di ROtondi, la DC di pizza, suvvia gli ex-dc han rivaleggiato con le ali estreme in quanto a scissioni

    si scindono, si scindono (o al massimo fa il salto Cuffaro e i suoi, che equivale ad una scissione dell'UDC meridionale)

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Uncino ha scritto:
    Non contarci papero, non si scindono
    Vi hanno già regalato l'ottimo ***Follini, dovreste essere contenti
    I restanti, come ho già scritto in precedenza, non si sposteranno, ma si avvicineranno magari un po' al PDL mantenendo però il proprio simbolo.

    Iannis, vero che non vi scindete pure voi? hahahaha
    Ma chi si scinde? e perchè poi?

    Io spero solo che il cdx diventi una repubblica, non più una monarchia, Berlusconi più umile e pian piano ci sia un riavvicinamento con l'UDC, magari per gradi, partendo dalle regionali al Sud, dal Lazio alla Calabria, poi per il 2013 e l'accodo alle politich ec'è tempo.
    Secondo me Cuffaro e suoi prima o poi fanno il salto se Casini non si decide ad appoggiare il B.

    dovranno pur sostituire il MPA che va all'opposizione no?
    Il MPA non credo proprio vada all'opposizione, i suoi sottosegretari li mantiene, non a caso, e con Berlusconi non ha mai litigato, ha fatto ammuina col PDL locale, per poi contrattare con BErlusconi da posizioni maggiori di forza.
    Against all odds

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    Metapapero ha scritto:
    Uncino ha scritto:
    No papero, niente da fare. Lo hai sentito Iannis? NON SI SCINDONO
    D'altronde, mica sono di estrema sinistra loro
    non diciamo sciocchezze va, dalla DC al PPI e CCD, CDU , UDC, UDR e Udeur, e il partitino di ROtondi, la DC di pizza, suvvia gli ex-dc han rivaleggiato con le ali estreme in quanto a scissioni

    si scindono, si scindono (o al massimo fa il salto Cuffaro e i suoi, che equivale ad una scissione dell'UDC meridionale)
    Vabbè se parliamo di singoli che vanno e fanno lo 0,5% ci saranno sempre, ma io Rotondi o Pizza non li considero neanche. di scissioni vee da 10 anni non ce ne sono al centro.
    Against all odds

  9. #39
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    iannis ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Uncino ha scritto:
    Non contarci papero, non si scindono
    Vi hanno già regalato l'ottimo ***Follini, dovreste essere contenti
    I restanti, come ho già scritto in precedenza, non si sposteranno, ma si avvicineranno magari un po' al PDL mantenendo però il proprio simbolo.

    Iannis, vero che non vi scindete pure voi? hahahaha
    Ma chi si scinde? e perchè poi?

    Io spero solo che il cdx diventi una repubblica, non più una monarchia, Berlusconi più umile e pian piano ci sia un riavvicinamento con l'UDC, magari per gradi, partendo dalle regionali al Sud, dal Lazio alla Calabria, poi per il 2013 e l'accodo alle politich ec'è tempo.
    Secondo me Cuffaro e suoi prima o poi fanno il salto se Casini non si decide ad appoggiare il B.

    dovranno pur sostituire il MPA che va all'opposizione no?
    Il MPA non credo proprio vada all'opposizione, i suoi sottosegretari li mantiene, non a caso, e con Berlusconi non ha mai litigato, ha fatto ammuina col PDL locale, per poi contrattare con BErlusconi da posizioni maggiori di forza.
    mah io so solo che Lombardo ha messo la figlia di Chinnici in giunta, piu' un altro paio di magistrati. Dubito che oto' sia entusiasta della cosa.

    Lombardo si tiene molto border line, ma e' uno che se intravede una possibilita' non ci pensa su due volte

  10. #40
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:DDL sulle intercettazioni.

    iannis ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Uncino ha scritto:
    No papero, niente da fare. Lo hai sentito Iannis? NON SI SCINDONO
    D'altronde, mica sono di estrema sinistra loro
    non diciamo sciocchezze va, dalla DC al PPI e CCD, CDU , UDC, UDR e Udeur, e il partitino di ROtondi, la DC di pizza, suvvia gli ex-dc han rivaleggiato con le ali estreme in quanto a scissioni

    si scindono, si scindono (o al massimo fa il salto Cuffaro e i suoi, che equivale ad una scissione dell'UDC meridionale)
    Vabbè se parliamo di singoli che vanno e fanno lo 0,5% ci saranno sempre, ma io Rotondi o Pizza non li considero neanche. di scissioni vee da 10 anni non ce ne sono al centro.
    anche a sx e a destra fanno scissioni allo 0,5% che poi e' circa il 10% del partito di casini

    Insomma, l'area si frammento' eccome se si frammento' (e mi son scordato Dini, la Marcherita, i Democratici di Prodi) insomma i dicci' si son scissi tanto quanto la sinistra e la destra

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Legge sulle intercettazioni
    Di beatrice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 534
    Ultimo Messaggio: 25-06-11, 11:25
  2. Il ddl sulle intercettazioni
    Di Sasi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 19:00
  3. Legge sulle intercettazioni.
    Di Juv nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 11:50
  4. Matrix sulle intercettazioni
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito