Ecco i posti dei deputati...
La Madia sta tra D'Alema e Bersani.
Fatevene una ragione :P


Ecco i posti dei deputati...
La Madia sta tra D'Alema e Bersani.
Fatevene una ragione :P


Salvatore Borghese ha scritto:
meglio sentire che diavolo ha in mente il Nemico,come si comporta, che star a sentire la solita pappa dei democristiani all'acqua di rose.Dai,io non sono contro l'alleanza con l'Udc (anzi) però a livello parlamentare sono due balle enormi quando parlano,tipici democristiani.Quindi per non stare a sentire Vietti che "non-si-oppone-abbastanza" parla direttamente con Tremonti. Geniale.


MarcoGhiotti ha scritto:
2. Vuoi mettere Bersani con Vietti ? pffffff,Bersani ti cattura,ti affascina,Vietti ti fa addormentare. B)StefanoCompagno ha scritto:
1. appunto, che ci sta a fare lì? E' una perfetta sconosciuta, eppure si siede tra i due big guns del PD. Mmm, c'è qualcosa che non mi torna. La Madia deve essere molto apprezzata dagli altri Mr. Nobody del PD in Parlamento.La Madia è SEMPRE accanto a D'Alema,ha il posto dall'inizio della legislatura.
Sai quanto gliene frega a Bersani di Vietti :laugh:
se proprio qualcuno ha torto è Tremonti,Bersani,che è all'opposizione e ha fatto il suo intervento che diavolo deve sentire a fare uno come Vietti che è all'opposizione ma come tutta l'Udc parlamentare dice "eh si,non male,ma non la votiamo,si può dare di piùùùù senza essere eroi..."
ma dai.Non facciamo gli ipocriti.
2. Al prossimo intervento di Bersani alla Festa del PD, chi non è d'accordo con Bersani dia le spalle all'oratore e si metta a giocare alla ps3, ascoltare l'ipod e pastrocchiare col blackberry. Stefano non avrà alcuna critica da rivolgervi. "Diamo un senso a questa storia".


StefanoCompagno ha scritto:
Ma non è semplice questione di "noia"!Salvatore Borghese ha scritto:
meglio sentire che diavolo ha in mente il Nemico,come si comporta, che star a sentire la solita pappa dei democristiani all'acqua di rose.Dai,io non sono contro l'alleanza con l'Udc (anzi) però a livello parlamentare sono due balle enormi quando parlano,tipici democristiani.Quindi per non stare a sentire Vietti che "non-si-oppone-abbastanza" parla direttamente con Tremonti. Geniale.
Bersani (come anche tutti gli altri) devono fare il loro LAVORO, e ascoltare gli interventi dei colleghi fa parte di questa "immensa scocciatura" (per altro pagata fior fior di milioni).
Ci sono mille altri modi di interloquire con un ministro, non si è obbligati a farlo DURANTE la seduta parlamentare.


Lucanta ha scritto:
Altri, prima di Voi, si sono posti la stessa domanda...
http://www.pierangeloferrari.it/2008...ledi-4-giugno/
http://temis.blog.tiscali.it/Che_mer..._1917049.shtml


Lucanta ha scritto:
Infatti, il problema è che il berlusconismo si è ampiamente diffuso anche a sinistra. Con i brillanti risultati sotto gli occhi di tuttiStefanoCompagno ha scritto:
Ma non è semplice questione di "noia"!Salvatore Borghese ha scritto:
meglio sentire che diavolo ha in mente il Nemico,come si comporta, che star a sentire la solita pappa dei democristiani all'acqua di rose.Dai,io non sono contro l'alleanza con l'Udc (anzi) però a livello parlamentare sono due balle enormi quando parlano,tipici democristiani.Quindi per non stare a sentire Vietti che "non-si-oppone-abbastanza" parla direttamente con Tremonti. Geniale.
Bersani (come anche tutti gli altri) devono fare il loro LAVORO, e ascoltare gli interventi dei colleghi fa parte di questa "immensa scocciatura" (per altro pagata fior fior di milioni).
Ci sono mille altri modi di interloquire con un ministro, non si è obbligati a farlo DURANTE la seduta parlamentare.
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel